Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 15 al 19 ottobre, l’ultimatum di Andreina


0
25 shares

Il Paradiso delle Signore sta entrando nel vivo per quanto concerne storyline ed intrecci che stanno appassionando il pubblico di Rai Uno. Le nuove anticipazioni dal 15 al 19 ottobre promettono una nuova settimana all’insegna dei sentimenti e delle passioni, dal momento che Vittorio nasconderà e aiuterà Andreina, ancora latitante, mentre tutti al Paradiso si domanderanno il perché della sua assenza. Paolo, l’amico di Federico, proporrà a Tina di diventare la cantante della sua band, ma lei rifiuterà per poi accettare dopo un gesto inatteso del ragazzo. Giorgio si farà avanti con Nicoletta, ma la ragazza, ancora delusa dopo l’esperienza con Riccardo, non si fiderà.


Vente Prive Display

La gelosia di Andreina, Antonio nei guai

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 15 al 19 ottobre sottolineano che Marta si offrirà di aiutare ancora una volta Andreina, che si riscoprirà gelosa del rapporto tra lei e Vittorio. Luca Spinelli sarà raggiunto dall’amico Elio che gli darà una brutta notizia, ma lui sarà concentrato solo sulla sua vendetta. Antonio Amato farà i conti con le conseguenze del suo colpo di testa, che potrebbe costargli la perdita di entrambi i lavori. Umberto chiederà ad Adelaide di indagare sul passato di Luca Spinelli, ma temerà che il giudizio della donna non sia obiettivo. Andreina organizzerà un piano di fuga all’insaputa di Vittorio. 

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 15 al 19 ottobre, i dubbi di Luciano

Luciano Cattaneo sosterrà il colloquio per diventare direttore di banca e Silvia Cattaneo già fantasticherà su una vita più agiata. Luciano, però, sarà indeciso se assecondare le ambizioni della moglie o la propria natura e si  confiderà  con Clelia. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal  15 al 19 ottobre, raccontano anche che Riccardo Guarnieri si impegnerà nell’equitazione, deciso a battere il suo rivale Giacomo Alessi vincendo una gara cruciale per la conquista di un posto nella squadra olimpica.


BuonoZara

Vittorio di fronte ad una scelta importante

Adelaide ricorderà a Marta i suoi doveri nei confronti della Fondazione dedicata alla madre scomparsa, Margherita, e la ragazza deciderà di chiedere consiglio a Luca; la voglia di onorare la memoria della madre la spingerà a considerare di lasciare il Paradiso e dedicarsi a tempo pieno alla fondazione, come vuole il padre. Vittorio, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 15 al 19 ottobre, cercherà di convincere Andreina a costituirsi, ma la donna lo metterà davanti ad un ultimatum: fuggire con lei o dirsi addio per sempre.


Like it? Share with your friends!

0
25 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds