Giancarlo Magalli dice addio alla Rai? Ecco le parole del conduttore


0
21 shares

Giancarlo Magalli è finito nell’occhio del ciclone. Nei giorni scorsi, infatti, sono circolate voci insistenti sul suo imminente addio alla Rai. Il conduttore de I Fatti Vostri, molto attivo sui social network, ci ha subito tenuto a precisare come stanno le cose e a spiegare al suo pubblico cosa sta succedendo. Ecco le parole di Giancarlo Magalli.

Giancarlo Magalli su Facebook: “Non potrò poi lavorare in Rai da Giugno 2019 a Gennaio 2020″

Giancarlo Magalli, in risposta ai pettegolezzi che lo davano già fuori dai palinsesti della Rai, ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook ufficiale in cui ha chiarito la sua posizione: “Ecco che, come ciclicamente accade, le pseudo agenzie pseudo giornalistiche si lanciano a caccia di click inventando balle o distorcendo la realtà. Normalmente le ignoro, ma questa volta un chiarimento è necessario, perché si mette in dubbio la mia lealtà alla mia azienda ed al mio pubblico. Le cose stanno in realtà così: ho serenamente firmato il mio contratto con la Rai per la stagione 2018-2019 e sarò fino alla fine di Maggio 2019 al timone de “I Fatti Vostri “. A causa del tetto che è stato imposto (chissà perché solo ad alcuni conduttori) non potrò poi lavorare in Rai da Giugno 2019 a Gennaio 2020.”

Il post di Giancarlo Magalli che chiarisce la situazione

Giancarlo Magalli ha poi chiarito quali saranno i suoi progetti futuri: “Ho solo detto che in quei sette mesi potrei anche andare a fare qualcosa da qualche altra parte, anche per cambiare un po’. Quindi niente abbandoni, niente tradimenti: solo un po’ di vacanza in una pausa contrattuale. E poi si vedrà. Tutto chiaro? Un abbraccio”. Dunque, nessun disguido con la Rai, né il conduttore ha deciso di tradire la sua azienda, ma semplicemente una scelta “forzata” che lo vedrà a riposo per un po’, anche se, conoscendo lo spirito intraprendente e goliardico di Magalli, difficilmente resterà con le mani in mano: che stia valutando di partecipare ad altri programmi su altre emittenti? 

http://


Like it? Share with your friends!

0
21 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds