Fabrizio Corona e il post su Instagram che fa infuriare i tifosi della Roma


0
23 shares

Fabrizio Corona, dopo il violentissimo litigio in diretta con Ilary Blasi, nel corso della puntata del Grande Fratello Vip di giovedì 25 ottobre, torna a parlare dell’argomento. L’ex re dei paparazzi, che proprio durante lo scontro con la conduttrice romana era stato appellato con il termine “caciottaro”, ha deciso di rispondere a tono alla Blasi e ha pubblicato un post su Instagram che sta facendo chiaramente discutere.

Fabrizio Corona su Instagram: “Er caciottaro sta arrivando con la verità”

Fabrizio Corona, infatti, ha postato una sua immagine con in mano due caciotte e la didascalia: “Er caciottaro sta arrivando con la verità”. La verità di cui parla Corona è legata al presunto tradimento che Francesco Totti avrebbe compiuto ai danni dell’allora fidanzata Ilary Blasi con Flavia Vento e che lui aveva minacciato di dare in pasto ai giornali, una vicenda che, a distanza di tredici anni, la presentatrice del Grande Fratello Vip non ha ancora dimenticato, dal momento che ha rinfacciato in diretta all’ex re dei paparazzi di aver giocato con i suoi sentimenti ad un mese dal suo matrimonio con il capitano della Roma e quando era incinta del loro primo figlio. Corona, però, non ci sta e, dopo lo scontro in televisione, ha iniziato ad inveire non solo contro la Blasi, ma anche contro lo stesso ex calciatore che ha taggato persino nel post pubblicato su Instagram insieme alla squadra della Roma, una scelta che ha provocato le ire dei tifosi giallorossi che hanno rimproverato duramente Corona. Un utente di Instagram, in maniera lapidaria e piccata gli ha fatto notare che “il capitano non si tocca”. Fabrizio Corona la smetterà oppure dobbiamo prepararci ad un altro colpo di testa?

 

http://

Visualizza questo post su Instagram

Er caciottaro sta arrivando con la verità… #stoarrivando #trapococonosceretelaverita #laveraverita #adalet @ilaryblasi @francescototti @officialasroma

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:


Like it? Share with your friends!

0
23 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds