Elisa Isoardi ha un tumore? Ecco tutta la verità


0
25 shares

Elisa Isoardi sembra non conoscere davvero pace. La conduttrice di Rai Uno, infatti, dopo essere diventata oggetto di critiche feroci da parte del pubblico della trasmissione La prova del cuoco, che ha avuto in eredità da Antonella Clerici, stavolta è finita al centro del Gossip per una questione ben più grave e seria, dal momento che molti siti internet hanno addirittura annunciato si sia ammalata di tumore. La stessa Elisa Isoardi, però, notoriamente pacata e diplomatica, di fronte ad un pettegolezzo così incredibile ci ha tenuto a rispondere e a spiegare come stanno davvero le cose.

Elisa Isoardi su Instagram: “Si tratta di una fake news”

Elisa Isoardi, dopo aver appreso da diversi siti online la notizia sul suo conto circa un tumore alle corde vocali, ha scritto un lungo post sul suo profilo ufficiale Instagram in cui ha manifestato senza mezzi termini il suo disappunto e la sua rabbia verso l’accaduto. La conduttrice de La prova del cuoco ha spiegato: “Ormai sono mesi che quotidianamente mi sveglio leggendo notizie,spesso fantasiose, riguardanti il mio lavoro:ascolti, argomenti trattati, ospiti e non solo, anche sulla mia vita privata. Ho sempre avuto un grande rispetto per il lavoro dei giornalisti, cercando di essere disponibile e corretta. Apprezzo le critiche positive, così come tollero le negative purché costruttive. Oggi invece mi sono svegliata apprendendo da molti siti (circa una trentina) di aver avuto un tumore. Non posso rimanere inerte di fronte ad un fatto così grave. Sulla salute non si scherza! Non posso altresì accettare che a distanza di anni venga stravolto il contenuto di un’intervista delicata e magistralmente scritta dal giornale DiPiù, diretto dall’ottimo direttore Sandro Mayer che mi conferma personalmente di non aver rilanciato alcuna intervista sull’argomento in questione e che non esiste alcuna anticipazione. La considero un’offesa alla mia dignità e alla mia riservatezza. Sono profondamente delusa, perché in questo caso, si tratta di una fake news divulgata con superficialità da molte testate on-Line. La mia è stata una patologia alle corde vocali risolta nel tempo di una breve operazione. Tendo a specificarlo perché nutro profondo rispetto nei confronti di chi è costretto a lottare contro gravi malattie. Mi ritengo indignata nel leggere determinate notizie prive di ogni fondamento.” Dunque, come si evince dal suo post, Elisa Isoardi sta bene e non è affetta da alcun tumore.

http://

Visualizza questo post su Instagram

Ormai sono mesi che quotidianamente mi sveglio leggendo notizie,spesso fantasiose, riguardanti il mio lavoro:ascolti, argomenti trattati, ospiti e non solo, anche sulla mia vita privata. Ho sempre avuto un grande rispetto per il lavoro dei giornalisti, cercando di essere disponibile e corretta. Apprezzo le critiche positive, così come tollero le negative purché costruttive. Oggi invece mi sono svegliata apprendendo da molti siti (circa una trentina) di aver avuto un tumore. Non posso rimanere inerte di fronte ad un fatto così grave. Sulla salute non si scherza! Non posso altresì accettare che a distanza di anni venga stravolto il contenuto di un’intervista delicata e magistralmente scritta dal giornale DiPiù, diretto dall’ottimo direttore Sandro Mayer che mi conferma personalmente di non aver rilanciato alcuna intervista sull’argomento in questione e che non esiste alcuna anticipazione. La considero un’offesa alla mia dignità e alla mia riservatezza. Sono profondamente delusa, perché in questo caso, si tratta di una fake news divulgata con superficialità da molte testate on-Line. La mia è stata una patologia alle corde vocali risolta nel tempo di una breve operazione. Tendo a specificarlo perché nutro profondo rispetto nei confronti di chi è costretto a lottare contro gravi malattie. Mi ritengo indignata nel leggere determinate notizie prive di ogni fondamento.

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:


Like it? Share with your friends!

0
25 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds