Uomini e Donne, inizio con il botto, ecco cosa è successo


0
18 shares

Uomini e Donne classico parte già con il botto. I quattro tronisti, che conosceremo meglio nei prossimi articoli, Mara Fasone, Teresa Langella, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni sono già alle prese con battibecchi e frasi al veleno. Per non parlare degli schieramenti di Tina e Gianni. Motivo? Mara ha fatto grandissimi apprezzamenti su Luigi, quando lui era il corteggiatore di Sara Affi Fella e questo non ha lasciato indifferente il ragazzo catanese. Tant’è che davanti alla domanda della produzione: “con chi vuoi uscire?” fa alcuni nomi di ragazze scese dalla scalinata. Ma alla seconda domanda “chi ti ha colpito di più?”, risponde “Mara” (la tronista ndr). La produzione a questo punto deve capirci di più e non può far partire un trono già zoppo. Luigi decide di annullare le esterne con le tre ragazze e incontra Mara. E una domanda si rimpalla tra gli studi e i social. Lascerà il trono? E’ stato un colpo di fulmine?


BuonoIkea

Uomini e donne classico, battibecchi e rivalità

Lorenzo, suo “amico” e rivale ai tempi del trono di Sara, è già caldo e spara delle bombe niente male. Per lui questa cosa è assurda e picchia duro, come è solito fare. Gianni si schiera con Lorenzo, mentre Tina capisce i motivi di Luigi. Per lei il ragazzo è chiaro e sincero. E ha fatto bene a togliersi un dubbio prima di cominciare il suo percorso. Non ha preso in giro nessuno, secondo Tina, visto che il trono non era ancora partito e trova assurdo l’atteggiamento ostile di alcune ragazze, offese perché non si è presentato all’esterna. Dopo aver incontrato e parlato con Mara le idee di Luigi sembrano chiare. Lei è una bellissima ragazza, ma lui decide di non corteggiarla e di rimanere sul trono. Lei non la prende bene e Lorenzo non molla il colpo e continua ad accusare. Alcune ragazze borbottano. Tina, a questo giro, è dalla parte del ragazzo, per lei Luigi è onesto, per Gianni è “un paraculo”.

L’atteggiamento ambiguo di Mara

Mara sembra spaesata e comincia ad eliminare un corteggiatore dietro l’altro e qualcuno sospetta che il suo apprezzamento per Luigi sia qualcosa di più, anche perché qualche ora prima aveva dichiarato di averlo anche sognato. Forse vedendolo dalla tv l’aveva mitizzato, un po’come succede quando da ragazzina ti innamori di un attore o di un cantante. Questo è solo l’inizio. E adesso non ci resta che aspettare. Siamo convinti che ne vedremo delle belle…


BuonoZara


Like it? Share with your friends!

0
18 shares
Barbara Villa

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds