Pasqualino Maione perde il trono di Domenica In, ma fa un annuncio a sorpresa ai suoi fan


0
57 shares

Pasqualino Maione, ex allievo di “Amici” nell’edizione 2007/2008, ha conquistato il pubblico di Domenica In nel corso della prima puntata della popolare trasmissione condotta nuovamente da Mara Venier, nell’ambito del Talent dei talent. Il cantautore partenopeo, infatti, ha presentato una canzone intitolata “Ti voglio ora” che ha sbaragliato gli altri concorrenti e lo ha ripresentato al grande pubblico che ne ha apprezzato non solo il sound fresco ed orecchiabile, ma soprattutto l’originalità e la melodia.

Pasqualino Maione su Instagram: “Ti voglio ora” uscirà su tutti gli store

Tuttavia, però, nel corso della puntata di oggi, domenica 23 settembre, Pasqualino Maione ha dovuto cedere il trono del vincitore, dal momento che i suoi sfidanti, un gruppo proveniente da Napoli, si sono presentati con una canzone classica napoletana che ha conquistato il cuore di Mara Venier al punto da farla commuovere in diretta perché, come lei stessa ha spiegato, la melodia napoletana piaceva molto alla sua mamma scomparsa. A quel punto per Pasqualino Maione non c’è più stato niente da fare e ha dovuto abbandonare il talent di Domenica In. Il cantautore, però, sempre molto attivo su Instagram, ha rassicurato i suoi fan e ha scritto un post a sorpresa subito dopo l’eliminazione dalla gara: Grazie mille a tutti per il supporto!! È stato bello sedermi su quel trono! Ma si va avanti…mi raccomando state in campana perché a breve la canzone “ti voglio ora ” uscirà su tutti gli store !”

I followers di Pasqualino Maione: “Rimpiangeranno di non aver scelto la tua canzone”

I followers di Pasqualino Maione hanno subito commentato sottolineando la delusione per la sua eliminazione dal programma, al punto che qualcuno ha scritto, in riferimento alla sua canzone: “Rimpiangeranno di non aver scelto la tua e la più indicata”. Pasqualino, però, non si arrende e siamo sicuri che sentiremo presto parlare di lui.

 

http://


Like it? Share with your friends!

0
57 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds