Lory Del Santo entrerà nella casa del Grande Fratello Vip ed è già polemica


0
23 shares

Lory Del Santo, alla fine, ha deciso: domani sera, lunedì 1° ottobre, nel corso della seconda puntata del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, entrerà nella casa più spiata d’Italia, dopo il gravissimo lutto che l’ha colpita appena un mese fa, la morte del figlio minore, Loren, di diciannove anni, che si è suicidato in seguito ad una patologia cerebrale. Ad anticipare la notizia era già stato il sito Dagospia che aveva parlato di una “riunione concitata” a Mediaset, svoltasi la scorsa settimana, circa la possibilità di far partecipare la show girl al programma per il quale aveva già firmato il contratto poco prima dell tragedia.


BuonoIkea

Lory Del Santo: “Il Grande Fratello potrebbe essere una terapia”

Lory Del Santo aveva scelto di raccontare a Verissimo, in una lunga e toccante intervista, quello che è accaduto lo scorso agosto, quando Loren ha deciso di togliersi la vita. La stessa show girl aveva confidato a Silvia Toffanin di aver deciso di rinunciare al Grande Fratello Vip per poi cambiare idea:  “Ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza.Credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene”. Tuttavia, la sua decisione, come era inevitabile che accadesse, ha provocato polemiche e feroci critiche. In particolare, il giornalista Antonello Piroso su Twitter ha scritto che Lory Del Santo non era andata al funerale di Loren per paura di essere esclusa dal reality show. A rispondere a queste dichiarazioni è stato prontamente Marco Cucolo, il compagno di Lory Del Santo.


GiftcardKIKO

Marco Cucolo: “Non c’è stato per volontà di Lory nessun funerale”

Marco Cucolo, infatti, nel corso della puntata di Domenica Live di oggi ha inviato una lettera a Barbara D’Urso:   “Scrivo per difendere Lory da ingiuste accuse che negli ultimi giorni sono girate sul web. Non c’è stato per volontà di Lory nessun funerale ma qualcosa di diverso che eventualmente vi spiegherà lei. Appena ha saputo della notizia ha chiamato la produzione del Grande Fratello per avvisare che non avrebbe più potuto partecipare alla trasmissione a causa di un lutto familiare avendo precedentemente già firmato il contratto. Mi dispiace molto che si scrivano cose inventate perché possono ferire e costringono le persone a difendersi.” Intanto, Lory Del Santo, al momento, è già isolata e senza cellulare. Il suo ingresso, domani sera, al Grande Fratello Vip, susciterà sicuramente interesse e partecipazione da parte del pubblico, sperando per lei sia davvero un’occasione per riprendere in mano la sua vita dopo il lutto e che non finisca, invece, in un tritacarne mediatico che sicuramente non potrà giovarle.


Like it? Share with your friends!

0
23 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds