La Vita in Diretta, bufera sulla conduzione, Tiberio Timperi fuori dal programma?


0
24 shares

La Vita in Diretta è nella bufera. Dopo l’esordio della nuova stagione dello storico programma pomeridiano di Rai Uno, infatti, sono emersi fin da subito dissapori e contrasti tra i due conduttori,  Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. Tra i due colleghi, secondo il settimanale Oggi, ci sarebbero incomprensioni tali che i due non sarebbero in grado di lavorare insieme, una situazione che potrebbe addirittura spingere Tiberio Timperi ad abbandonare il programma.

La Vita in Diretta, Tiberio Timperi a Francesca Fialdini: “Sei raccomandata”

Sui difficili e delicati rapporti tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, Oggi ha dedicato un articolo che fa il punto della situazione e in cui si legge: “A Viale Mazzini diverse fonti raccontano di un clima di grande tensione dietro le quinte, con litigate importanti che avrebbero reso necessario l’intervento di un influente dirigente Rai nel tentativo di calmare le acque. Cercheranno di giustificare le gaffe e gli scontri richiamandolo a un clima da Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, ma la preoccupazione dei vertici è tanta”. I dissapori tra i due conduttori sono iniziati fin dalle prime puntate, soprattutto quando, durante l’intervento di Maurizio Costanzo, Tiberio Timperi ha dichiarato: “Hai preso 29 perché eri raccomandata, sennò prendevi 23”, in riferimento ad un esame che la presentatrice aveva sostenuto in passato con il presentatore, una stoccata che chiaramente non è piaciuta alla Fialdini, alla quale sono poi esplosi i nervi in un fuori onda in cui si è scagliata contro gli autori, per poi chiedere scusa in diretta.


GiftcardKIKO

Tiberio Timperi lascerà il programma?

Insomma, tensioni e frustrazioni che sicuramente non fanno bene al programma e che stanno facendo rimpiangere al pubblico la conduzione di Marco Liorni, che a breve esordirà con un nuovo format il sabato pomeriggio con Rita Dalla Chiesa. Cosa faranno i vertici della Rete Ammiraglia per aggiustare il tiro? Tiberio Timperi andrà via oppure si separeranno gli spazi all’interno del programma, per ridimensionare ed appianare i contrasti?


Decathlon

 


Like it? Share with your friends!

0
24 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds