Domenica In nella bufera, due opinioniste lasciano il programma


-1
23 shares, -1 points

Domenica In sta per debuttare già all’insegna delle polemiche. Il programma storico di Rai Uno che per questa edizione punterà sulla verve e la simpatia di Mara Venier è finito nella bufera a causa di due opinioniste, date per certe già dal 16 settembre, data d’esordio della trasmissione, ma che proprio in queste ore hanno deciso di abbandonare il contenitore domenicale diretto concorrente della seguitissima Domenica Live condotta da Barbara D’Urso. Vediamo di chi si tratta.


Pienodiregali Bellezza

Domenica In, Marina Di Guardo e Selvaggia Lucarelli fuori dal programma di Mara Venier

A dare forfait a Domenica In, secondo il sito di Davide Maggio, sarebbero state Selvaggia Lucarelli e Marina Di Guardo a causa di accordi economici non raggiunti. In particolare, la caustica e diretta giornalista de Il Fatto Quotidiano, ha dichiarato che Mara è stata gentile e generosa a chiamarla, ma ha ritenuto non idoneo il budget della Rai, rincarando la dose: ““Bastava togliere lo 0,002 per cento a Fazio, ma niente, sono proprio la figlia della schifosa”. Selvaggia Lucarelli, infatti, ha specificato che “Non amo più fare l’opinionista ballerina in tv e rifiuto tutte le ospitate. È un ciclo che a una certa età, dal mio punto di vista, bisogna avere il coraggio di chiudere”. Evidentemente la Rai non è stata disponibile ad assicurarle una collaborazione fissa.


BuonoIkea
 

Anche Marina Di Guardo, scrittrice e mamma di Chiara Ferragni, avrebbe detto di no a Domenica In.  Per lei, tuttavia, sempre come riportato da Davide Maggio, vi sarebbero ancora possibilità di compromesso. Dopo l’addio di entrambe, verrà anche modificato l’argomento del talk del primo blocco della prima puntata di Domenica In che tratterà il caso Asia Argento e le accuse di molestie sessuali.


AssortimentoBiscotti


Like it? Share with your friends!

-1
23 shares, -1 points
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds