Gli abiti da sposa, tutte le tendenze del 2019, incontro con la Maison Mirage


0
12 shares

Gli abiti da sposa sono oggetto di interesse per tutte le future spose che si apprestano a scegliere il vestito per il loro giorno più bello. Abbiamo incontrato la Maison Mirage, specializzata proprio nella creazione di abiti da sposa ed abbiamo intrapreso un appassionante e magico viaggio nelle nuove tendenze relative al 2019.

Come nasce la  Maison Mirage e cosa propone?

La Maison Mirage è un atelier che pone particolare attenzione alla cura dei dettagli, coniugando tradizione ed innovazione. Proponiamo abiti su misura disegnati e realizzati esclusivamente in modo sartoriale, assecondando e valorizzando la personalità e lo stile di ogni singola sposa. Riteniamo che la creazione di un abito da sposa sia un passaggio delicato, per questo seguiamo passo dopo passo, con passione e competenza, tutte le fasi della creazione del vestito dalla creazione con ago e filo, alla scelta degli accessori e alle prove della futura Sposa nel nostro Atelier.

Quali sono gli stili e le tendenze degli abiti da sposa per il 2019?

La nuova collezione della Maison Mirage si intitola Musa Bridal ed esprime pienamente il nostro intento, ossia creare abiti da sposa innovativi, eleganti, ma allo stesso tempo che siano espressione del made in Italy e della tradizione. Gli abiti che abbiamo realizzato per il 2019 sono sobri, essenziali, ma allo stesso tempo estrosi ed attenti ai dettagli.

Quali sono i modelli più richiesti del 2019?

Per il 2019 non mancheranno sinuosi abiti sirena, pizzi lavorati, maniche drama, impalpabili gonne principesche, allo scopo di valorizzare i punti forti della fisicità e del carattere di ogni futura sposa.

Quando sarà possibile visionare la nuova collezione dell’Atelier Mirage?

Il prossimo 13 settembre presso Villa Lussani Eventi, verrà presentata in esclusiva la collezione Musa Bridal di Maison Mirage. Un evento speciale aperto alle future spose che vogliono scoprire il savoir faire, il know how, i segreti della nostra casa di moda in una cornice da sogno. Per partecipare all’evento è possibile richiedere l’invito al seguente link:

http://www.maisonmirage.it/ateliermirage/index.php/richiedi-invito-anteprima-collezione-2019


Like it? Share with your friends!

0
12 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds