Simona Ventura e il toccante gesto che ha commosso il pubblico


0
35 shares

Simona Ventura, a poche ore dal debutto di Temptation Island Vip che andrà in onda martedì 18 settembre in prima serata su Canale Cinque, ha commosso il suo pubblico con un gesto di grande altruismo e solidarietà. La popolare ed amatissima conduttrice, infatti, ha fatto visita al reparto microcitemico di Cagliari, invitata dall’associazione Charli Brown, che su Instagram ha spiegato il senso della sua visita in reparto.

Simona Ventura in reparto dai bambini ammalati

Manuela, la presidente dell’associazione Charli Brown, in merito alla visita di Simona Ventura ai bambini ammalati del reparto microcitemico di Cagliari, ha scritto: “Alcune settimane fa abbiamo fatto il solito giro con foglio e penna dai pazienti e ad ognuno di loro è stato chiesto di scrivere un desiderio. Ho scelto il desiderio di Rosy 39 anni con una metastasi, ha chiesto di incontrare un volto femminile molto noto a canale 5. La meravigliosa super Simo. Rosy stava già andando via, ma noi ci siamo attivati subito. Purtroppo Rosy non mi ha aspettata la scorsa notte è volata via lasciando un marito e una bimba di 9 anni, oggi il suo desiderio in carne e ossa si trovava in reparto, non sarà lo stesso, ma so che tu sarai tanto felice e come sempre mi dirai: mancu mali ci sesi tui s’amori miu”.


BuonoZara

Simona Ventura realizza il desiderio di Rosy

Manuela ha poi continuato: “Rosy scrive queste parole: se non dovessi riuscire io a incontrare Simona per favore portala in oncoematologia dai piccolini questo è il mio desiderio più grande.. Noi così abbiamo fatto. Simo era lì per te. Un ringraziamento speciale a super Simo e il suo staff per aver accettato il mio invito. Ciao Rosy. Manuela, la presidente di questa grande famiglia” La stessa Simona Ventura, visibilmente commossa, ha ringraziato pubblicamente l’associazione: “È stato davvero un pomeriggio emozionante. Grazie a voi! Simo” ha risposto la nota presentatrice televisiva, che ha incassato il favore dei suoi followers per il bellissimo gesto.


Like it? Share with your friends!

0
35 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds