Lory Del Santo shock: “Mio figlio Loren ci ha lasciato”, un altro terribile lutto per la show girl


0
28 shares

Lory Del Santo sta vivendo un nuovo terribile dramma.  Suo figlio Loren, infatto, di soli 19 anni,  si è tolto la vita, provato da una grave patologia cerebrale con la quale non riusciva più a convivere. La show girl, che sarà tra gli ospiti della prossima puntata di Verissimo ha raccontato a Silvia Toffanin la tragedia che sta vivendo.

Lory Del Santo, un altro terribile lutto dopo la morte del piccolo Conor

Un destino crudele, dunque, per Lory Del Santo che già 27 anni fa dovette affrontare la morte del piccolo Conor, precipitato da un grattacielo. La show girl ha raccontato: “Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale. Mi sono distrutta la mente in questo periodo per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo, ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere. Ho un solo senso di colpa: l’ultima volta che ci siamo visti non gli detto ‘ti voglio bene’ anziché baciarlo e basta. Niente altro. Ho cercato di vivere da sola questo periodo senza parlare con nessuno. Senza amici. Senza poter dire la verità. Parlo per ritrovare la forza, per essere forte. Ora devo riprendermi. Devo incontrare le persone. Mi hanno detto che stare segregata nel mio dolore non mi può fare che male.”


BuonoIkea

Lory Del Santo e la partecipazione al Grande Fratello Vip 3

Lory Del Santo, sempre nel corso dell’intervista a Verissimo ha poi confidato di aver firmato con Mediaset il contratto per partecipare al Grande Fratello Vip 3, e di aver rinunciato in seguito alla morte di suo figlio. Ora, però, ha spiegato di aver cambiato idea:  “Avevo firmato per partecipare. Dopo quanto accaduto, d’accordo con Mediaset, avevo deciso di rinunciare. Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza. Credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene. Non mi fanno paura i momenti di solitudine nella Casa. Quelli in cui ti ritrovi a riflettere. La solitudine non mi fa paura. La solitudine è una forza. Ti fa meditare per trovare soluzioni”.


Carta Amazon Mediaworld


Like it? Share with your friends!

0
28 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds