Lory Del Santo compie 60 anni con “la voglia di resistere ed esistere”


0
18 shares

Lory Del Santo ha compiuto 60 anni, ma per lei è stato il più triste e drammatico dei compleanni. La show girl, infatti, ha annunciato nel corso della trasmissione di Canale Cinque, Verissimo, di aver subito un durissimo lutto, dal momento che suo figlio Loren, di diciannove anni, si è tolto la vita in seguito ad una gravissima malattia cerebrale. Lory Del Santo, ospite nel salotto di Silvia Toffanin ha spiegato quello che è accaduto e ha raccontato l’immenso dolore che sta vivendo e la spirale di solitudine e dolore in cui è inevitabilmente sprofondata.

Lory Del Santo su Instagram: “La ricerca di qualcuno che ancora ci voglia amare”

Nel corso della toccante intervista a Verissimo, Lory Del Santo ha parlato del suo rapporto con il figlio Loren, della loro vita insieme prima della tragedia e ha motivato il suo possibile ingresso all’interno della casa del Grande Fratello Vip, reality show per il quale la show girl aveva già firmato il contratto prima della morte del ragazzo. Lory Del Santo ha spiegato che se entrerà nella casa più spiata d’Italia è solo per cercare di isolarsi dai ricordi e dal dolore, per reagire di fronte ad una sofferenza che oggi non le sta concedendo tregua. Inoltre, spera nell’affetto e nella vicinanza del pubblico di cui adesso sente fortemente il bisogno. E proprio con i suoi fan, sui social network, sta condividendo momenti di riflessione ed intimità, così come ha fatto nel giorno del suo sessantesimo compleanno con due immagini pubblicate su Instagram. La prima è una foto di Jordan, il cane a cui suo figlio Loren era affezionatissimo, con una struggente didascalia: “Il dolore per la solitudine, la voglia di resistere ed esistere, la ricerca di qualcuno che ancora ci voglia amare…” Dopo qualche ora, Lory Del Santo ha poi postato un’altra immagine che la ritrae in primo piano e che ha scelto per ringraziare i followers che le hanno fatto gli auguri per il compleanno: “Grazie a tutti per avermi pensato in questo giorno particolare. La vita e’ misteriosa, dissacrante, contorta e sempre in evoluzione. Io sono solo testimone del suo divenire… grazie …”

Lory Del Santo parteciperà al Grande Fratello Vip?

Sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, intanto, c’è assoluto riserbo, anche se gli autori del programma condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno spiegato, nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuove edizione, di aver lasciato a Lory Del Santo piena libertà di scelta. Se la show girl dovesse decidere di partecipare al reality show varcherà la porta rossa nel corso della seconda puntata, prevista lunedì 1° ottobre in prima serata.

http://

Visualizza questo post su Instagram

Il dolore per la solitudine, la voglia di resistere ed esistere, la ricerca di qualcuno che ancora ci voglia amare… #jordan

Un post condiviso da Lory Del Santo (official page) (@lory_del_santo) in data:

http://


Like it? Share with your friends!

0
18 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds