Ilenia Lazzarin svela su Instagram il sesso del bambino che aspetta


0
6 shares

Ilenia Lazzarin ha nuovamente stupito i suoi followers con un annuncio su Instagram che segue di pochi giorni quello a sorpresa in cui ha annunciato a tutti di aspettare un bambino dal compagno Roberto Palmieri. Stavolta, la bellissima ed amatissima attrice, che nella soap opera di Rai Tre  Un posto al sole veste i panni di Viola Bruni, ha condiviso con i suoi fan la gioia della scoperta del sesso del suo bebè. Leggiamo cosa ha scritto Ilenia Lazzarin a proposito della sua gravidanza.

Ilenia Lazzarin su Instagram: “Sarà un bel maschietto”

Ilenia Lazzarin, tra le interpreti di Un posto al sole più amate dal pubblico, ha pubblicato su Instagram una sua bellissima immagine con indosso un abito color corallo con la seguente didascalia: “It’s a boy… Annunciazió Annunciazió e per l’occasione importante avete scelto voi il vestito… ricordate la versione corallo che vinse qualche giorno fa la Dress  Competition degli abiti atelieremenapoli ?…ovviamente in versione babyboy per la gioia e felicità di mamma e papà!!!! Andava benissimo tutto, un dono così grande ricevuto gratuitamente è solo amore che richiama amore… ma entrambi lo sentivamo dall’inizio: sarà un bel maschietto…speriamo bello come papà, roberto_palmieri !!!!” Dunque, Ilenia Lazzarin è in attesa di un maschietto e ha voluto condividere con i suoi followers la felicità per averlo scoperto. Il pubblico ha immediatamente riempito il suo profilo di congratulazioni, anche se molti fan si chiedono quale sarà adesso il destino di Viola Bruni ad Un posto al sole.

Il ritorno di Viola ed Eugenio a Palazzo Palladini

Ilenia Lazzarin, proprio nei giorni scorsi, è tornata sul set con Paolo Romano, che ad Un posto al sole presta il volto ad Eugenio Nicotera, il marito di Viola con il quale la Bruni si è trasferita a Torino per lavoro. Dunque, i due torneranno a Palazzo Palladini già nelle prossime settimane, anche se non sappiamo quale storyline li vedrà protagonisti stavolta.

http://

Visualizza questo post su Instagram

It’s a BOY 💙 Annunciazió Annunciazió e per l’occasione importante avete scelto VOI il vestito… ricordate la versione #corallo che vinse qualche giorno fa la Dress 👗 Competition degli abiti @atelieremenapoli ?…ovviamente in versione #babyboy per la GIOIA e felicità di mamma e papà!!!! Andava benissimo tutto, un dono così grande ricevuto gratuitamente è solo AMORE che richiama AMORE… ma entrambi lo sentivamo dall’inizio: sarà un bel #maschietto …speriamo bello come papà @roberto_palmieri !!!! Thanxxx @atelieremenapoli @barbarapetrillo and my super #photographerslife @giuseppedanna_inst che mi accompagna da una vita nei momenti più speciali! #photographyart #ilenialazzarin #pregnant #6month

Un post condiviso da Ilenia Lazzarin️️ 🤸🏻‍♀️ (@ilenialazzarin) in data:


Like it? Share with your friends!

0
6 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds