Una vita, anticipazioni shock, ecco a chi dovremo dire addio


0
22 shares

Una vita ha abituato il suo pubblico ad addii strazianti e  morti tragiche, ma quello che sta per succedere all’interno della soap opera spagnola sicuramente spezzerà il cuore delle fan che seguono le vicende di Pablo fin dalla prima puntata delle serie ambientata ad Acacias 38. Il ragazzo, infatti, sta per essere protagonista di una tragedia che non gli lascerà scampo.

Una vita, anticipazioni: Pablo uscirà di scena in maniera drammatica

Pablo, tra i personaggi di Una vita più amati dai telespettatori, infatti, uscirà per sempre di scena e lo farà in maniera drammatica.  Il giovane andrà in casa di Arturo Valverde ed annuncerà ai suoi amici che presto partirà per un viaggio in compagnia di Leonor. Fabiana confesserà al figlio di Guadalupe la verità su Cayetana, ossia che è figlia di Jaime e lo implorerà di non partire per aiutarla nel suo piano contro Ursula. Proprio in quel frangente, però, una forte scossa di terremoto farà tremare il palazzo e  Pablo sarà colpito da alcune macerie, mentre tutti gli altri riusciranno a scappare.


Camera Display

Leonor e Pablo, un addio straziante

Secondo le anticipazioni di Una vita, l’uomo chiederà aiuto, ma l’unica che si accorgerà della sua presenza sarà Ursula, che lo lascerà morente.  Leonor, disperata, cercherà di raggiungere suo marito, ma verrà fermata dai pompieri per paura di qualche nuovo crollo. Pablo sarà ritrovato dopo molte ore e morirà tra le braccia di Leonor, alla quale rinnoverà il suo amore. La donna, distrutta dal dolore, sfogherà su Servante la sua rabbia accusandolo di essere il responsabile di quanto successo a suo marito.


BuonoIkea


Like it? Share with your friends!

0
22 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds