Una vita, anticipazioni dal 24 al 29 settembre, Ursula si consegna alla Polizia


0
21 shares

Una vita, anticipazioni dal 24 al 29 settembre: Leonor darà alle stampe il racconto di Tirso in tiratura limitata, poche copie da vendere al chiosco di Fabiana e da mandare in esame ad alcuni editori. Antoñito convincerà un altro uomo d’affari a dargli i propri soldi per farli fruttare in borsa e chiederà a Felipe di non dire nulla a Ramón del loro progetto, spiegando di voler fare una sorpresa al padre. Cayetana pregherà Fabiana di confessarle l’identità del suo vero padre, ma la donna le spiegherà che è morto ed archivierà l’argomento. Ursula, intanto, chiederà altri soldi a Jaime, promettendogli che saranno gli ultimi e che presto gli darà le informazioni per ritrovare la figlia perduta.

 

Teresa decide di agire contro Cayetana

Ursula prometterà a Jaime che, tornata da un viaggio, gli svelerà l’identità di sua figlia. Teresa riceverà da Leonor la copia del libro di Tirso, poi organizzerà una cena per Mauro e gli confesserà che è un addio: non trovando Ursula, lei dovrà agire. Da Cabrahigo arriverà Concha, la tata di Lolita, ma la ragazza rimarrà molto male scoprendo che è affetta da perdita di memoria senile.

Una vita, anticipazioni dal 24 al 29 settembre, il ritorno di Ursula

Maria Luisa e gli amici organizzeranno una commemorazione per Elvira, a cui verrà invitata anche suor Adela; dopo che Carmen le avrà insegnato a ricamare, Casilda si chiederà come mai sia esperta in attività “da signorine”. Nel quartiere si diffonderà la notizia del ritorno di Ursula, dunque Cayetana convocherà Mendez e Felipe per sollecitare l’intervento della polizia; quando usciranno da casa Sotelo-Ruz, i due incontreranno la donna che si consegnerà senza opporre resistenza…


PienoDiRegaliPasta

Adela conforta Simon, Ursula viene rilasciata

Ursula si dichiarerà innocente degli omicidi di cui è accusata e verrà rilasciata sotto cauzione. Adela racconterà a Simon quello che Elvira diceva di lui e le parole della suora lo conforteranno. Antoñito e Trini convinceranno le domestiche e Servante a fingere di essere i parenti della Tata Concha, per farle festeggiare in armonia il compleanno. Secondo le anticipazioni di Una vita dal 24 al 29 settembre, infine, Felipe riceverà da Antoñito i profitti del suo primo investimento e gli chiederà di reinvestirli.


BuonoIkea


Like it? Share with your friends!

0
21 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds