Una vita, anticipazioni dal 17 al 22 settembre, Teresa si farà giustizia da sola?


0
20 shares

Una vita, anticipazioni dal 17 al 22 settembre:  Ramon redarguirà il figlio e gli confesserà di non avere più fiducia in lui. Carmen prenderà servizio come cameriera a casa di Cayetana. Fabiana avviserà la donna che Teresa sa molto sul loro rapporto, ma Cayetana non presterà importanza alla cosa. Antoñito, per nascondersi da Veracruz, bacerà inaspettatamente Lolita per strada, ma il bacio non sembrerà affatto finto.

Celia chiede tempo a Felipe, Lolita prende a pugni Antoñito

Ursula proporrà a Teresa e Mauro un’alleanza per incastrare Cayetana, ma chiederà loro ancora  tempo prima di attuare la sua vendetta. Lolita darà un pugno ad Antoñito dopo il bacio. Il ragazzo apprenderà dell’esistenza  del fondo delle domestiche per i momenti di difficoltà economica e gli verrà un’idea per fare affari. Servante recluterà Lolita per la squadra di calcio dei domestici, mentre Liberto deciderà di allenare quella dei signori. Felipe proverà a far evolvere il suo rapporto con Celia, ma lei gli chiederà tempo.

Una vita, anticipazioni dal 17 al 22 settembre: Ursula incontra don Jaime

María Luisa farà ascoltare un messaggio di Elvira a Simon per fargli aprire gli occhi sulla realtà, ma non sembrerà funzionare. Ursula inconterà un uomo ricco e misterioso, don Jaime, e tra loro ci sarà molta intesa. La nuova domestica di Cayetana, Carmen, sembrerà nascondere qualcosa… Ursula andrà nella tenuta del ricco gioielliere Jaime, al quale ha promesso notizie della figlia scomparsa. La governante assicurerà che gliela farà incontrare. Cayetana, intanto, riceverà un’immagine di Santa Olga di Kiev con una citazione del Vangelo e accuserà Carmen di essere stata inviata da Ursula per farla impazzire.


AssortimentoBiscotti

Arturo rivela a Susana la verità su Nemesio

Victor e Liberto organizzeranno una gita tra uomini per tirar su di morale Simon, che rifiuterà di andare. Nel frattempo, stando alle anticipazioni di Una vita dal 17 al 22 settembre, in vista della partita di calcio, signori e domestici si contenderanno la presenza di Pablo. Antoñito e Ramon discuteranno e Trini chiederà a María Luisa di fare da paciere. Quando Susana lo andrà a trovare, Arturo deciderà di rivelarle che ha pagato Nemesio Contreras per aiutare Simon ad accettare la morte di Elvira. Lolita chiederà a Celia di non lavorare più a casa Palacios, ma la signora non vorrà negare il suo aiuto a Trini.


PienoDiRegaliPasta

Teresa in cerca di vendetta

Lolita riceverà un’epistola dalla sua tata Concha di Cabrahigo: la donna le farà visita in occasione del suo ottantesimo compleanno. Trini rassicurerà Lolita: tata Concha sarà accolta nel migliore dei modi. Infine, le anticipazioni di Una vita dal 17 al 22 settembre, raccontano che Mauro chiederà l’aiuto di Leonor per pubblicare il racconto di Tirso e far felice Teresa, ma la notizia non rincuorerà la maestra, ormai decisa a farsi giustizia da sola.


Like it? Share with your friends!

0
20 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds