Una vita, anticipazioni dal 10 al 15 settembre, Celia e Felipe: ritorno di fiamma?


0
26 shares

Una vita continua a regalare colpi di scena e puntate al cardiopalma al pubblico che tutti i giorni segue le vicende degli abitanti di Acacias. Le anticipazioni dal 10 al 15 settembre raccontano che Martin si spaccerà per Antoñito e Ramon e Trini proveranno a convincere Veracruz che sta cercando la persona sbagliata. L’uomo sembrerà credere alla messinscena, ma poi Martin lo farà inavvertitamente cadere dalle scale e il detective dovrà fermarsi per due giorni in casa Palacios. Simon riceverà un’epistola di Nemesio, il presunto superstite del naufragio, che si dichiarerà disposto ad incontrarlo, anticipandogli però che non porterà buone notizie.


Vente Prive Display
 

Ursula e la vendetta contro Cayetana

Intanto, Mendez avrà intenzione di arrestare Mauro per aver nascosto Ursula alla pensione, ma Felipe lo salverà dichiarando di essere stato a conoscenza del fatto. La donna, intanto, preparerà la sua vendetta contro Cayetana. Questa, dal canto suo, cercherà di portare Susana e Celia dalla sua parte, accusando Ursula non solo di aver ucciso Tirso, ma di essere anche la responsabile della morte di Carlota. Martin continuerà a fingersi Antoñito con Pat Veracruz, ma l’interpretazione non sarà convincente e sarà costretto a chiedere aiuto al signorino. Celia crederà alla versione dei fatti di Cayetana e litigherà con Teresa. Fabiana proverà a convincere la maestra dell’innocenza della donna e della colpevolezza di Ursula, ma lei non si farà convincere e lascerà intendere alla domestica di conoscere la natura del rapporto che la unisce alla Sotelo-Ruz.

Una vita, anticipazioni dal 10 al 15 settembre, Fabiana incontra Carmen

Nemesio Contreras andrà da Susana e rivelerà a Simon di essere stato con Elvira nei suoi ultimi attimi di vita, finché il mare non l’ha inghiottita. Il ragazzo sarà devastato dal dolore. Felipe dichiarerà a Celia il suo amore e i due si baceranno. Fabiana troverà una donna svenuta per strada e la porterà in soffitta, qui scoprirà che si chiama Carmen e che è alla ricerca di lavoro; la proporrà come domestica a Cayetana, che la prenderà in prova. Dopo aver detto a Simon della morte di Elvira, Nemesio andrà da Arturo a riscuotere la ricompensa: dunque, il colonnello lo ha pagato per mentire sulla sorte della figlia.

Cayetana riceve un messaggio da Ursula

Cayetana riceverà una busta con un’immaginetta di San Mosè l’etiope e una sinistra citazione biblica; la donna informerà Mendez, che invierà due guardie a sorvegliare il palazzo. Mauro, venuto a conoscenza del fatto da Felipe, si metterà ad indagare e un venditore ambulante di articoli religiosi gli racconterà che l’unica immaginetta che aveva di quel santo è stata acquistata da una donna simile alla descrizione di Ursula. Martin riuscirà a cavarsela alla cena con Veracruz ostentando un inglese stentato. Stando alle anticipazioni  di Una vita dal 10 al 15 settembre, conclusa la sceneggiata, il giovanotto tornerà a casa Hidalgo e verrà messo subito al lavoro da Rosina. Celia e Felipe si daranno il primo appuntamento dopo tanto tempo. Servante e Antoñito si metteranno in combutta per organizzare una nuova truffa, ma Lolita li rimprovererà duramente e li farà desistere.


Like it? Share with your friends!

0
26 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds