Una vita, anticipazioni dal 1° al 6 ottobre, la confessione shock di Ursula


0
19 shares

Una vita, la soap opera spagnola in onda dal lunedì al sabato su Canale Cinque, promette colpi di scena ed emozioni anche nel corso della prossima settimana di programmazione. Le anticipazioni dal 1° al 6 ottobre, infatti, raccontano che al centro della scena ci sarà la Festa di San Paolino che i domestici vorranno onorare secondo la tradizione di  Cabrahigo. Così, decideranno di bruciare un fantoccio con le sembianze di Ursula, la persona più odiata del quartiere. Antoñito aiuterà Lolita a trovare un cappello adatto all’occasione; Trini sospetterà che tra i due ci sia un’attrazione, ma la ragazza negherà.

La decisione di Simon, la rivelazione di Ursula

Lolita continuerà a negare che ci sia qualcosa fra lei e Antoñito, nonostante sia per tutti evidente; il Palacios, tuttavia, continuerà a farle avances. Simon confiderà a Susana la volontà di riprendere a fare il maggiordomo e la donna dovrà accettare la sua scelta. Ursula confesserà  a Mauro e Teresa che i cadaveri di German e Manuela  si trovano presso i terreni intorno al collegio; i due racconteranno a Felipe la confessione  di Ursula, dichiarando dapprima di averla appresa da un operaio che ha curato i lavori di costruzione e che vuole restare anonimo;  secondo le anticipazioni di Una vita dal 1 ° al 6 ottobre, però, Teresa sarà costretta ad ammettere che l’informatrice è Ursula, convincendolo così a recarsi da Mendez per avere un’ordinanza per l’esumazione. Intanto Cayetana proporrà a Ramon di acquistare il collegio.


Pienodiregali Bellezza

Una vita, anticipazioni dal 1° al 6 ottobre: Ursula rischierà il linciaggio

L’ispettore Mendez comunicherà a Cayetana che un operaio avrebbe visto seppellire due fagotti nei terreni del Collegio e chiederà alla donna il permesso di fare degli scavi. Cayetana si rifiuterà e capirà che Ursula le sta col fiato sul collo. I domestici allestiranno il fantoccio di San Paolino con le sembianze di Ursula, che passerà nel quartiere proprio quando stanno per accendere il falò. La donna, stando alle anticipazioni di Una vita dal 1° al 6 ottobre, rischierà il linciaggio da parte di una folla inferocita, istigata dalle menzogne di Cayetana. Samuel arriverà a calle Acacias. Lolita chiederà ad Antonito di investire in borsa anche i risparmi della soffitta, ma lui rifiuterà provocando l’ira della ragazza. Cayetana porterà al falò una cassa piena di ricordi di German, Teresa, Carlota e Tirso, per bruciarli insieme al fantoccio.


Carta Amazon Mediaworld

Mauro salva Ursula, Lolita si allontana da Antoñito

Mauro salverà Ursula dal linciaggio durante la festa di San Paolino. Mendez  intimerà all’agente di rivelargli dove ha nascosto la donna, ma Mauro prometterà di dirglielo solo una volta avuto il permesso di riesumare i cadaveri di German e Manuela. Lolita si allontanerà  da Antoñito dopo che lui si rifiuterà di investire il denaro dei domestici. Antoñito confiderà  a Victor che la sua attività è una truffa. Adela inizierà a lavorare in sartoria con Susana, aiutandola a cucire vestiti per i neonati più poveri del quartiere;  la ragazza si avvicinerà sempre di più a Simon. Simon aiuterà  Celia a concludere con successo la riunione con i soci italiani. Infine, le anticipazioni di Una vita dal 1 ° al 6 ottobre svelano che Ramon farà un’offerta a Cayetana per l’acquisto del Collegio Carlota de la Serna.


Like it? Share with your friends!

0
19 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds