Un posto al sole, Maurizio Aiello di nuovo sul set, Alberto uscirà di prigione?


0
19 shares

Un posto al sole sta appassionando sempre più i suoi fan, ansiosi di scoprire se sull’omicidio di Veronica Viscardi verrà finalmente fatta luce. In carcere, infatti, è finito Alberto Palladini, inchiodato da prove schiaccianti, ma assolutamente innocente, dal momento che la responsabile della morte della ricca ed algida imprenditrice è in realtà l’insospettabile nipote Vera.

BuonoIkea

Un posto al sole, Vera pressata dal suo ricattatore

Abbiamo lasciato, prima della pausa estiva, Alberto Palladini disperato in carcere che cerca di professare in tutti i modi la sua innocenza, arrivando persino ad implorare invano l’ex amico Valerio di aiutarlo,mentre Vera viene importunata da un ricattatore in possesso del video dell’omicidio di Veronica. Dunque, il cerchio sembra stringersi proprio intorno alla vera colpevole del crimine, che, proprio nel corso delle ultime puntate, appare sempre più stanca e provata dalle pressioni dell’uomo misterioso che minaccia di pubblicare in rete il filmato che la inchioda alle sue responsabilità. Stando alle anticipazioni di Un posto al sole relative alle prossime puntate, infatti, la ragazza deciderà di cedere alle richieste del ricattatore, pensando così di metterlo a tacere, ma non tutto andrà come previsto e le pretese dell’uomo saranno sempre più alte ed inaccettabili… Ma, mentre Vera dovrà vedersela con lui, quale sarà il destino di Alberto Palladini?


BuonoZara

Maurizio Aiello su Facebook: “Si ricomincia”

A fornire dettagli preziosi sulla sorte di Alberto, ci ha pensato l’attore che presta il volto al cinico e spietato Palladini, ossia Maurizio Aiello che, sulla sua pagina ufficiale di Facebook ha pubblicato un’immagine che lo ritrae nuovamente sul set di Un posto al sole con la didascalia: “Si ricomincia”. Dunque, a breve il suo personaggio tornerà alla ribalta ed avrà un ruolo centrale, anche se le anticipazioni raccontano che Alberto trascorrerà ancora molto tempo in carcere prima che il giallo arrivi ad una svolta.

http://


Like it? Share with your friends!

0
19 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds