Un posto al sole, anticipazioni puntata di venerdì 28 settembre: Roberto ucciderà Luigi?


0
13 shares

Un posto al sole continuerà a regalare emozioni e colpi di scena. Le anticipazioni relative alla puntata di venerdì 28 settembre, infatti, ci raccontano che Roberto, deciso e risoluto nel voler a tutti i costi garantire a Vera finalmente un po’ di pace e serenità, affronterà a viso aperto il ricattatore della ragazza, Luigi Morace. Ferri, infatti, si recherà all’appuntamento con il cameriere armato di pistola e non esiterà a far capire all’uomo le sue reali intenzioni. Cosa succederà tra i due? L’imprenditore arriverà addirittura ad uccidere pur di proteggere la donna che ama?


Carta Amazon Mediaworld

Otello sarà sempre più in balia del gioco, il piano di Silvia, Michele e Guido per aiutarlo

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata di venerdì 28 settembre, inoltre, puntano l’attenzione ancora su Otello e sul dramma che sta vivendo. Schiavo ormai del gioco d’azzardo ed umiliato e sottomesso da Lello Troncone, per l’ex vigile si prospetteranno momenti difficili, soprattutto perché Silvia, Michele e Guido, allarmati dallo strano atteggiamento dell’uomo, arriveranno finalmente a capire cosa si nasconde dietro la sua crisi. I tre, infatti, capiranno che Otello è in realtà caduto nelle trame del gioco e, insieme, proveranno ad escogitare un piano per aiutarlo a venire fuori dal pericoloso tunnel in cui è caduto: ci riusciranno senza ferire i sentimenti del Testa?


BuonoIkea

Un posto al sole, anticipazioni puntata di venerdì 28 settembre: Niko e Susanna non riescono a studiare

Anche per Susanna e Niko, una delle coppie giovani più amate di Un posto al sole,  le cose non andranno come previsto. I due, infatti, intenti a ritagliarsi qualche ora di studio alla Terrazza, in vista dell’imminente esame orale di avvocato, dopo le ingerenze dei rispettivi padri, Manlio e Renato, dovranno scontrarsi contro Franco e Andrea che non faranno altro che disturbarli. Come reagiranno? Riusciranno a mantenere la calma?


Like it? Share with your friends!

0
13 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds