Un posto al sole, anticipazioni puntata di lunedì 1° ottobre, Serena nei guai


0
14 shares

Un posto al sole sta continuando a regalare ai suoi fan episodi carichi di emozioni e spunti di riflessione, come la storyline che ha al centro il personaggio di Otello, che è finito quasi senza accorgersene nel tunnel del gioco d’azzardo e che sarà ancora protagonista anche delle puntate che andranno in onda la prossima settimana. Le anticipazioni relative alla puntata di lunedì 1° ottobre, infatti, raccontano che Michele, Silvia e Guido continueranno ad essere preoccupati per lui e proveranno ad aiutarlo ad uscire dalle fitte trame della ludopatia nel quale è caduto, ma i risultati non saranno quelli sperati.

Un posto al sole, anticipazioni puntata di lunedì 1° ottobre, Filippo inizia il nuovo lavoro

Stando alle anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata di lunedì 1° ottobre, Filippo inizierà finalmente la sua nuova vita e prenderà servizio come contabile presso il negozio di articoli cinesi per il quale lavora già Serena. Tra i due sembra finalmente essere tornato il sereno e la Cirillo pare aver perdonato il marito per aver perso tutti i loro risparmi nel trading online e adesso che il Sartori ha trovato un impiego tutto sembra essere ritornato alla normalità. Ebbene, per Serena invece i guai inizieranno proprio adesso, dal momento che le sue colleghe cinesi le hanno dichiarato guerra perché la accusano di aver fatto licenziare il fidanzato di una di loro per far assumere Filippo. Come reagirà la donna? Riuscirà a fronteggiare i dispetti e i boicottaggi delle tre?


Carta Amazon Mediaworld

Vera sempre più fragile, Roberto ne approfitterà?

Infine, le anticipazioni di Un posto al sole inerenti la puntata di lunedì 1° ottobre sottolineano che Vera, dopo essersi trasferita a casa di Roberto, sarà ancora fragile e provata dai sensi di colpa, mentre Ferri sarà compiaciuto e contento per la loro storia d’amore e per la loro convivenza. L’imprenditore sarà sincero oppure approfitterà del malessere della giovane Viscardi per manipolarla?


BuonoZara


Like it? Share with your friends!

0
14 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds