Un posto al sole, anticipazioni: in arrivo un amore travolgente


0
4 shares

Un posto al sole sta appassionando sempre più il suo pubblico, soprattutto da quando, all’interno del cast della soap opera più longeva della televisione italiana, hanno fatto il loro ingresso nuovi intriganti personaggi, tra i quali Valerio Viscardi, interpretato dall’affascinante attore Fabio Fulco, che recentemente ha rilasciato un’intervista in cui ha fornito anticipazioni importanti circa l’evoluzione del problematico fratello di Veronica Viscardi.

Elena e Valerio, un amore travolgente

Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, infatti, il personaggio di Valerio a breve subirà un’incredibile svolta che spiazzerà il pubblico. L’uomo, infatti, che ha sempre condotto una vita senza freni tra belle donne, viaggi e casinò, senza mai assumersi né le responsabilità di padre né tanto meno interessarsi agli affari di famiglia, deciderà di chiudere con il passato e dedicarsi esclusivamente alla relazione con una donna che gli ruberà il cuore. Stiamo parlando della bellissima ed intrigante Elena per la quale Valerio perderà completamente la testa.

Un posto al sole, anticipazioni: Elena in pericolo a causa di Vera

L’amore tra Elena e Valerio scoppierà in maniera travolgente e darà la possibilità all’uomo di cambiare vita e pensare seriamente al suo futuro, mentre per la Giordano junior la relazione con il Viscardi sarà finalmente motivo di gioia in una vita, la sua, tanto travagliata e complessa. Tuttavia, per questa nuova coppia i problemi e gli ostacoli non mancheranno, come da tradizione ad Un posto al sole, e secondo le anticipazioni, ad un certo punto Elena rischierà anche di essere in serio pericolo dal momento che Vera, la figlia di Valerio, è l’assassina di Veronica e quindi inevitabilmente si troverà coinvolta nella vicenda. Infine, non dimentichiamoci di Marina, che non stima affatto il Viscardi e lo ritiene un inetto, come reagirà quando verrà a sapere che è l’uomo che ama la figlia? Lo scopriremo continuando a seguire le vicende di Palazzo Palladini tutti i giorni su Rai Tre.

 


Like it? Share with your friends!

0
4 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds