Un posto al sole, anticipazioni dal 24 al 28 settembre, la proposta shock di Roberto a Vera


0
19 shares

Un posto al sole sta continuando ad appassionare il pubblico con il giallo legato alla morte di Veronica Viscardi. Nonostante sia finito in galera Alberto Palladini, accusato dell’omicidio della cinica e spietata imprenditrice, la colpevole del gesto efferato è la nipote della donna, Vera, che adesso si trova a fronteggiare le richieste sempre più pressanti del suo ricattatore, Luigi Morace, cameriere del Circolo dove è stato commesso l’assassinio. L’uomo è in possesso del video in cui la ragazza uccide la zia e pretende sempre più denaro in cambio del suo silenzio. Roberto, dal canto suo, si è convinto che la freddezza e l’atteggiamento sfuggente di Vera sia legato proprio alla presenza, nella sua vita, di Luigi, e ne è fortemente geloso. Le anticipazioni dal 24 al 28 settembre raccontano che questa storyline subirà una svolta incredibile, vediamo cosa accadrà.

Anticipazioni di Un posto al sole dal 24 al 28 settembre: Roberto aiuterà Vera a liberarsi di Luigi Morace

Vera, sempre più in crisi e provata dalle richieste di denaro di Luigi Morace e dai sensi di colpa per aver ucciso sua zia, arriverà quasi a compiere un gesto estremo, che Roberto impedirà perché si allarmerà dopo un preoccupante messaggio lasciatogli dalla ragazza e si precipiterà da lei in preda al panico. A quel punto scoprirà tutta la verità sulla morte di Veronica. Vera, convinta di dover pagare per il reato commesso, resterà incredula di fronte alla proposta shock di Roberto, che la convincerà a non costituirsi ed escogiterà un piano per incastrare e liberarsi, a sua volta, di Luigi. Le anticipazioni di Un posto al sole sottolineano già che la guerra tra i due uomini sarà senza esclusione di colpi…

Un nuovo lavoro per Filippo?

Stando alle anticipazioni di Un posto al sole dal 24 al 28 settembre, Niko e Susanna saranno alle prese con la prova orale del concorso per avvocato, ma dovranno far fronte alle ingerenze di Manlio e Renato. Otello sarà sempre più schiavo del gioco, ma i suoi amici proveranno ad aiutarlo. Serena proporrà a Filippo di candidarsi come contabile presso il negozio dove lavora lei, perché hanno licenziato un dipendente, ma le sue colleghe ostacoleranno in tutti i modi la novità.


BuonoIkea


Like it? Share with your friends!

0
19 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds