Un posto al sole, anticipazioni dal 24 al 28 settembre, la nuova vita di Filippo


0
20 shares

Un posto al sole continua ad appassionare il pubblico e promette novità e colpi di scena anche per la nuova settimana di programmazione. Le anticipazioni dal 24 al 28 settembre, infatti, raccontano che al centro della scena troveremo due storyline che riserveranno molte sorprese. Vediamo di cosa si tratta.

Un posto al sole, anticipazioni dal 24 al 28 settembre: Filippo e Serena di nuovo sereni

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 24 al 28 settembre puntano l’attenzione, in particolare, sulla coppia composta da Filippo e Serena. I due, dopo la terribile crisi che si è abbattuta sul loro rapporto in seguito alla dipendenza del Sartori dal trading online, sembra, proprio nelle ultime settimane, aver ritrovato serenità e stabilità, nonostante i problemi economici siano sempre più pressanti e complicati. Filippo, infatti, è stato costretto a vendere un orologio a cui teneva molto per fronteggiare le richieste di Otello di riavere i soldi che gli aveva affidato per investirli al trading online e si ritrova tuttora senza un lavoro. Tuttavia,  proprio nelle prossime puntate per lui arriverà una svolta imprevista e sarà proprio la moglie a spianargli la strada verso quella che potrebbe essere una nuova vita per lui e la sua famiglia.


CryptoTrades

Filippo lavorerà con Serena presso il negozio di articoli cinesi?

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 24 al 28 settembre sottolineano che Serena informerà Filippo di una novità che riguarda il negozio di articoli cinesi dove lei lavora come commessa e dove pare sia stato licenziato un contabile. La Cirillo coglierà al volo l’occasione e convincerà il marito a partecipare al colloquio per ottenere il posto, ma le sue colleghe ostacoleranno la possibilità che i due lavorino fianco a fianco. Riuscirà Filippo ad ottenere il nuovo lavoro  e a ricominciare una nuova vita? Quello che è certo è che ne vedremo delle belle…


Carta Amazon Mediaworld


Like it? Share with your friends!

0
20 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds