Un posto al sole, anticipazioni dal 17 al 21 settembre, ecco per chi perderà la testa Cerruti


0
96 shares

Un posto al sole sta appassionando sempre più il suo pubblico, che segue da oltre cinquemila puntate le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini a Posillipo. Anche le puntate che vedremo la prossima settimana promettono grandi novità e colpi di scena. Stando alle anticipazioni dal 17 al 21 settembre, infatti, Cerruti perderà la testa per un personaggio storico, mentre Vera compirà un gesto inatteso.

Un posto al sole, anticipazioni dal 17 al 21 settembre, Otello in balia del gioco

Otello sarà sempre più schiavo del gioco e, una volta finiti tutti i suoi soldi, cercherà un modo per reperirli. Innanzitutto l’ex vigile chiederà aiuto alla sua compagna di gioco, la signora Melina, che però si rifiuterà di aiutarlo. A quel punto si imbatterà in Filippo e gli chiederà quel denaro investito tempo addietro nel trading online, ma il Sartori, a sua volta in crisi economica, non potrà ridarglielo indietro e deciderà di vendere un suo orologio prezioso, provocando la reazione piccata di Serena. Intanto, Michele e Franco proveranno ad aiutare Otello a smettere con il vizio del gioco.


BuonoIkea

Roberto affronta Luigi Morace

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole dal 17 al 21 settembre, Valerio sarà sempre più attratto da Elena, mentre Niko metterà in guardia Diego su Beatrice. Roberto penserà che Luigi Morace, il ricattatore di Vera, sia il suo amante e lo affronterà apertamente al circolo dove lavora come cameriere. Giulia, dopo mille ripensamenti, partirà per raggiungere Denis lasciando i suoi amici e familiari nello sconforto. Angela chiederà a Renato di aiutarla come baby sitter…


GiftcardKIKO

Cerruti si innamora di Michele

Cerruti si invaghirà di Michele e proverà ad avvicinarlo con una scusa presentandosi a casa sua. Per Elena il processo diventerà sempre più difficile ed Enriquez la intimidirà in tutti i modi. Infine, le anticipazioni di Un posto al sole dal 17 al 21 settembre raccontano che Vera, schiacciata dalla pressione di Luigi, compirà un gesto inatteso.


AssortimentoBiscotti


Like it? Share with your friends!

0
96 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds