Un posto al sole, anticipazioni dal 1° al 5 ottobre, il dramma di Vera e la decisione shock


1
18 shares, 1 point

Un posto al sole si tinge sempre più di giallo. Dopo l’omicidio di Veronica Viscardi, infatti, Vera ha manifestato il suo crescente disagio che l’ha portata addirittura a tentare il suicidio. Roberto, che è riuscito a salvarla, si offrirà di aiutarla a gestire il ricattatore Luigi Morace e le intimerà di non rivelare niente in merito alle sue responsabilità nel delitto. Ma basterà questo a tranquillizzare la ragazza? Le anticipazioni dal 1° al 5 ottobre ci dicono di no e sottolineano che la figlia di Valerio arriverà a prendere una decisione inaspettata che cambierà molti equilibri all’interno dei Cantieri. Vediamo quale.

Un posto al sole, anticipazioni dal 1° al 5 ottobre: Otello in crisi

Vera, dopo un durissimo confronto con Valerio, infatti, dimostrerà di essere sempre più oppressa da un malessere irrazionale che la porterà a prendere una decisione incredibile, ossia affidare a Roberto la guida delle imprese Viscardi. Dal canto suo, Ferri proverà a neutralizzare le minacce di Luigi Morace, ma non tutto andrà come sperato dall’imprenditore. Otello sarà sempre più risucchiato dai sensi di colpa per le bugie raccontate alla sua famiglia pur di giocare presso la sala di Lello Troncone. Amici e parenti proveranno ad aiutarlo, ma l’uomo vivrà un difficile momento di crisi che getterà tutti nello sconforto e nella preoccupazione.

La gelosia di Vittorio e i sospetti di Alberto

Stando alle anticipazioni di Un posto al sole dal 1° al 5 ottobre, Anita si renderà conto che mantenere un rapporto basato esclusivamente sull’amicizia con Vittorio è impossibile a causa della gelosia del ragazzo nei suoi confronti. Alberto sarà sul punto di scoprire chi è il vero assassino di Veronica e lo comunicherà a Valerio. L’ex amico sarà disposto a credergli? Niko e Susanna saranno ancora alle prese con la prova orale dell’esame da avvocato e si renderanno conto di quanto sia difficile studiare alla Terrazza…


Like it? Share with your friends!

1
18 shares, 1 point
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds