Temptation Island Vip, anticipazioni 25 settembre: ecco chi andrà al Falò


0
20 shares

Temptation Island Vip 2018 ha conquistato il pubblico. Il reality show dedicato alle coppie celebri, condotto da Simona Ventura, ha riscosso un successo clamoroso e già cresce l’attesa per il secondo appuntamento  che andrà in onda martedì 25 settembre 2018 in prima serata su Canale 5. Le anticipazioni promettono già scintille e al centro della scena pare che troveremo Stefano Bettarini che andrà al falò finale anticipato con la fidanzata, Nicoletta Larini.

 

Temptation Island Vip 2018, anticipazioni: Stefano Bettarini e Nicoletta Larini alla resa dei conti?

Nicoletta Larini, secondo le anticipazioni relative alla seconda puntata di Temptation Island Vip del 25 settembre, a causa dell’atteggiamento scorretto tenuto nel villaggio da Stefano Bettarini, richiederà il falò di confronto con lui. Addirittura pare che sarà proprio la conduttrice  del programma, Simona Ventura, ex moglie di Bettarini, a sostenere la ragazza, in evidente crisi. Cosa accadrà tra i due?


BuonoZara

Sossio ed Ursula ai ferri corti

Stando alle anticipazioni di Temptation Island Vip, inoltre, anche tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo del Trono Over di Uomini e Donne continueranno i problemi. Sossio si avvicinerà pericolosamente alla single Sara, mentre Ursula si farà consolare da Pierpaolo Pretelli, ex Velino di Striscia la notizia.

 

Temptation Island Vip, anticipazioni di martedì 25 settembre: Giordano arrabbiato con Nilufar

Inoltre, anche per Giordano e Nilufar ci saranno problemi dal momento che  all’interno del villaggio di Temptation Island Vip la ragazza ha ritrovato un suo vecchio corteggiatore, Nicolò Federico Ferrari, scatenando l’ira del fidanzato. Infine, Alessandra soffrirà nel vedere Andrea attratto da una tentatrice del programma. Di chi si tratterà?


BuonoIkea


Like it? Share with your friends!

0
20 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds