Il Paradiso delle Signore, il corpo ritrovato è di Andreina?


0
29 shares

Il Paradiso delle Signore regalerà ai suoi telespettatori un’altra settimana densa di novità e colpi di scena inaspettati. Le anticipazioni dal 1° al 5 ottobre, infatti, raccontano che Vittorio vorrà essere sicuro che il corpo ritrovato sia davvero quello di Andreina Marta lo accompagnerà.  I due si ritroveranno  a fare i conti con i fantasmi del passato felice della coppia. Clelia, offuscata dai suoi problemi, non riuscirà a mantenere un atteggiamento professionale con un cliente e questo le causerà un duro rimprovero da parte di Luciano.

La scoperta di Agnese, lo scherzo di Ludovica e Cosimo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 1° al 5 ottobre sottolineano che Il Paradiso rischierà di non aprire a causa dell’assenza di Clelia, rimasta tutta la notte a vegliare il figlio malato. Luca Spinelli convincerà alcuni soci del Circolo a stringere accordi economici con lui, promettendo ricchi ricavi. Adelaide non apprezzerà il modo in cui Luca gestirà i suoi affari. Federico avrà difficoltà a mentire sulla sua carriera universitaria, mentre Roberta si dovrà scontrare con il maschilismo di un professore. Agnese scoprirà che Antonio ha perso il lavoro. Salvatore ideerà un piano per far ottenere al fratello un nuovo impiego, ma per riuscirci dovrà ricorrere al suo ascendente sulle donne. Nicoletta verrà pressata dalla madre e dalle amiche, che chiederanno notizie di Riccardo, ma il ragazzo sembrerà svanito nel nulla. Ludovica e Cosimo organizzeranno uno scherzo crudele per scoprire cosa sia successo davvero tra la ragazza e il giovane Guarnieri.


Carta Amazon Mediaworld

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 1° al 5 ottobre, Elena rompe il fidanzamento con Antonio

Marta organizzerà una serata per distrarre Vittorio dal pensiero di Andreina. La passeggiata per Milano offrirà al pubblicitario un’idea per catalizzare più clienti al Paradiso. Nicoletta nasconderà il duro confronto avuto con Riccardo alla madre, preoccupata di deludere le sue aspettative. Umberto, invece, apparirà sempre più frustrato dall’atteggiamento superficiale del figlio. Elena deciderà di troncare il fidanzamento con Antonio. Le commesse del Paradiso, le Veneri, attenderanno  trepidanti il loro primo stipendio e fantasticheranno su come spendere il denaro. Clelia sarà preoccupata per la presenza minacciosa di Rino, riapparso al Paradiso proprio quel giorno, e non saprà come evitare che i sogni delle ragazze finiscano in frantumi. Antonio Amato cercherà di difendersi dalle accuse infamanti di Leonardo Montemurro e deciderà di affrontare Agnese per scoprire una volta per tutte la verità sul padre.


BuonoIkea


Like it? Share with your friends!

0
29 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds