Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 24 al 28 settembre: un ritrovamento shock


0
19 shares

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 24 al 28 settembre: Luca Spinelli verrà riconosciuto da un suo vecchio amico, Elio Sermoneta, che proverà a convincerlo a rinunciare alla vendetta contro i Guarnieri. Umberto e Adelaide proveranno a scoprire cosa si nasconde dietro alla donazione di Luca. Nicoletta non saprà resistere all’appassionata dichiarazione di Riccardo, ma suo padre continuerà a non fidarsi del giovane Guarnieri. Tina sarà sempre più tesa per la situazione con la madre e Vittorio cercherà di aiutarla. Umberto, convinto che Luca Spinelli sia interessato alla figlia, chiederà a Marta di occuparsi della Fondazione dedicata alla memoria della madre.

Umberto ingaggia un investigatore privato per indagare su Luca

Adelaide scoprirà che in realtà non è Marta l’oggetto delle attenzioni di Luca. Marta coinvolgerà le Veneri in una nuova campagna promozionale per il Paradiso delle Signore, da svolgersi per le strade di Milano. Antonio Amato cercherà un’abitazione per lui e per Elena, la ragazza di cui è innamorato rimasta a vivere in Sicilia, nonostante la loro unione sia disapprovata dalla famiglia della ragazza. Umberto ingaggerà un investigatore privato per scoprire cosa nasconda Luca Spinelli. Marta dovrà decidere se accettare di dirigere la Fondazione dedicata alla memoria della madre, sapendo che questo le impedirebbe di lavorare al Paradiso.

 


BuonoIkea

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 24 al 28 settembre: i traumi di Clelia

Antonio nasconderà alla madre il licenziamento, ma sa che senza un lavoro il suo sogno di portare Elena a Milano non potrà realizzarsi. Nicoletta mentirà a Clelia e ai genitori per trascorrere un pomeriggio insieme a Riccardo Guarnieri. Riccardo mostrerà un lato di sé che allontanerà ogni insicurezza della ragazza. Vittorio preleverà un’ingente somma dal fondo-cassa del Paradiso per aiutare Andreina. Luciano dovrà decidere se permettere o meno a Nicoletta di vedere ancora Riccardo. Clelia si lascerà coinvolgere dalla vicenda di una cliente, che riporterà a galla i traumi del suo passato. Vittorio riceverà una chiamata allarmante dalla polizia: è stato ritrovato il corpo senza vita di una donna. Sarà Andreina?


BuonoZara


Like it? Share with your friends!

0
19 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds