Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 17 al 21 settembre: Marta scopre il segreto di Vittorio


0
23 shares

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 17 al 21 settembre: Vittorio chiederà a Marta  di aiutarlo affinché Andreina Mandelli non venga arrestata, ma non le confesserà che la donna è la sua fidanzata. Luca Spinelli mostrerà interesse per Adelaide e proverà a conquistarla con un regalo che scatenerà la gelosia di Umberto Guarnieri. Anche Riccardo continuerà a corteggiare Nicoletta Cattaneo, con grande entusiasmo di Silvia che sogna per la figlia un matrimonio facoltoso.


PienoDiRegaliPasta

Tina in difficoltà, l’iniziativa di Marta

Vittorio cercherà di convincere Andreina a riprendere la latitanza aspettando che le accuse contro di lei cadano. Il pubblicitario sarà costretto a confrontarsi con Marta quando scoprirà l’identità di Andreina e lo accuserà di averle fatto coprire una ricercata. Clelia chiederà documenti falsi a un malvivente per mantenere il suo lavoro di capocommessa al Paradiso, ma il prezzo da pagare sarà molto alto. Tina troverà sempre più difficile mentire alla madre sul suo impiego al Paradiso e, nel tentativo di distrarla per andare al lavoro, prenderà una decisione che la metterà ancora più nei guai. Mentre Umberto Guarnieri farà pressioni su Vittorio affinché scoraggi sua figlia Marta a lavorare al Paradiso, la ragazza prenderà un’iniziativa che metterà in difficoltà il grande magazzino.


BuonoIkea

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 17 al 21 settembre: la scoperta di Nicoletta

Intanto Ludovica, un’amica di Riccardo segretamente innamorata di lui, farà una sgradevole rivelazione alla giovane Nicoletta per impedire che lui la seduca. Marta scoprirà che Vittorio le ha rubato un’idea per pubblicizzare il Paradiso e, adirata, accetterà di uscire  con Luca Spinelli, con il quale sembrerà avere molto in comune. Delusa dalla rivelazione di Ludovica, Nicoletta si sfogherà con Clelia. Silvia, però, non sembrerà apprezzare l’intromissione di Clelia nelle questioni di famiglia. Salvatore e Antonio cercheranno di convincere la madre a permettere che Tina lavori, ma Agnese sarà irremovibile, quello non è un posto per una brava ragazza: Tina dovrà lasciare il Paradiso.

La gelosia di Adelaide, Agnese contro Tina

Riccardo proverà a riguadagnare la fiducia di Nicoletta e, per dimostrare la serietà delle sue intenzioni, organizzerà per lei una sorpresa con la complicità di Gabriella. Luca sorprenderà la famiglia Guarnieri con un’iniziativa dedicata alla defunta madre di Marta, che toccherà da vicino la ragazza, ma rischierà di scatenare la gelosia di Adelaide. Intanto Agnese farà leva sul senso di colpa di Tina per costringerla a lasciare l’impiego al Paradiso.


GiftcardKIKO

 


Like it? Share with your friends!

0
23 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds