Fedez ospite da Maurizio Costanzo: “Sono ciò che non avrei mai voluto essere”


0
23 shares

Fedez sarà il primo ospite di Maurizio Costanzo che lunedì 17 settembre inaugurerà la nuova stagione del suo fortunato programma, in onda sempre su Canale Cinque in seconda serata, L’Intervista. Nel corso di un lungo ed intimo confronto con il conduttore, il famoso artista parlerà del suo successo, di come abbia cambiato la sua vita e del suo incontro con Chiara Ferragni, recentemente diventata sua moglie. Ecco alcune anticipazioni dell’intervista.

Fedez a “L’Intervista”: “Sono una contraddizione vivente”

Fedez ha raccontato a Maurizio Costanzo, ospite a “L’Intervista”, come vive il successo e come lo ha cambiato: “Non c’è mai stata la ricerca ossessiva del successo da parte mia, c’è sempre stata un’urgenza espressiva e la voglia di ampliare il proprio pubblico. Non c’è mai stata la ricerca della fama in sé… […] Il successo mi ha cambiato, mi ha reso ciò che sono, inevitabilmente, nel bene e nel male. Ciò che volevo essere e anche ciò che non avrei mai voluto essere, un po’ in mezzo tra quello che ho sempre odiato e quello che avrei voluto essere. Da piccolo avevo delle convinzioni, degli ideali, inevitabilmente sono diventato ciò che ho sempre odiato. Appartenendo a classi subalterne e affrontando anche tematiche sociali. Venivo da una estrazione fortemente connotata politicamente, però, inevitabilmente, il mio imborghesimento artistico e personale mi ha fatto diventare un po’ una contraddizione vivente”

Fedez su Chiara Ferragni: “Per me è stata una sorta di medicina”

E sul suo amore con Chiara Ferragni, Fedez ha spiegato: “Con Chiara ci fu da subito un’affinità che era fuori dal comune […] Penso che sia una persona estremamente intelligente ed estremamente positiva. Per me è stata una sorta di medicina perché io sono praticamente l’opposto, io sono una persona molto cinica, sono una persona poco spensierata. Quando c’è da vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto io vado verso il vuoto e il problema è che il vuoto ti può anche risucchiare […] Lei cerca di vedere il bene e il bello in tutto e di conseguenza riesce a godersi le cose come io non sono mai riuscito a fare prima di lei”


BuonoIkea


Like it? Share with your friends!

0
23 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds