Domenica In e Domenica Live, brutte notizie per Barbara D’Urso?


-1
21 shares, -1 points

Domenica In e Domenica Live sono pronte a partire. Le due trasmissioni della domenica torneranno in onda domani e la concorrenza si annuncia già spietata. La nuova stagione del programma della Rete Ammiraglia della Rai, dopo la scorsa annata non particolarmente brillante con al timone Cristina Parodi, infatti, promette scintille fin dalla prima puntata, dal momento che per fronteggiare Barbara D’Urso, regina incontrastata della domenica televisiva, è stata scelta Mara Venier. E, se su Instagram, la conduttrice partenopea si mostra in compagnia della bionda e spumeggiante presentatrice e le fa anche gli auguri per il debutto, le anticipazioni raccontano che ne vedremo delle belle fin da subito.


AssortimentoBiscotti

 

Domenica In e Domenica Live, Romina Power contro Loredana Lecciso

Domenica In e Domenica Live saranno, a partire da domani, l’una contro l’altra e, nonostante Mara Venier  e Barbara D’Urso abbiano più volte ostentato pubblicamente la loro amicizia, la concorrenza tra le due sarà senza esclusione di colpi. A dimostrazione del fatto che la guerra degli ascolti sarà spietata, pare che le due conduttrici schiereranno ospiti d’eccezione nel corso della prima puntata delle loro rispettive trasmissioni, dal momento che, probabilmente nello stesso momento, da Mara Venier sarà ospite Romina Power, mentre nel salotto di Barbara D’Urso sarà accolta Loredana Lecciso.


BuonoIkea

Mara Venier gioca la carta di Romina Power contro Barbara D’urso 

Visto l’affetto del pubblico nei confronti del cantante, soprattutto a poche ore dal suo annuncio di lasciare la musica e l’interesse suscitato dal suo ritorno di fiamma con Romina Power, sembra scontato che gli ascolti premieranno la Venier con Domenica In. Non è difficile ipotizzare, infatti, che il pubblico voglia finalmente sapere se i due sono tornati insieme, come suggerisce il gossip da mesi. Cosa si inventerà la D’Urso per fronteggiare la concorrenza? Quello che è certo è che sarà una stagione entusiasmante e ricca di colpi di scena e…colpi bassi.


Like it? Share with your friends!

-1
21 shares, -1 points

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds