Flavio Insinna fuori dalla Rai? Ecco perché


-1
22 shares, -1 points

Flavio Insinna è finito nuovamente al centro di una bufera mediatica che rischia di allontanarlo ancora dal mondo della televisione. Il noto conduttore, volto di Rai Uno, dopo lo scandalo esploso in seguito ai fuori onda trasmessi nel corso del tg satirico di Canale Cinque, Striscia la Notizia, in cui non solo si rivolgeva in maniera aggressiva e poco educata ai suoi collaboratori, ma appellava anche con epiteti dispregiativi alcuni concorrenti di Affari Tuoi, il game show che Insinna conduceva con grande successo e consenso di pubblico, era stato recentemente designato per prendere il posto di Fabrizio Frizzi, scomparso lo scorso 26 marzo, al timone de L’eredità. Secondo diversi rumors, tuttavia, il suo posto adesso sembrerebbe essere a rischio. Vediamo cosa è successo in Rai.


Amazon Lotter
 

Flavio Insinna, una scelta che non convince il Cda della Rai

Flavio Insinna, infatti, secondo il Consiglio di Amministrazione della Rai, non sarebbe adatto a raccogliere un testimone così difficile come quello dell’amatissimo ed indimenticatibile Fabrizio Frizzi, la cui prematura morte, a seguito di una grave malattia, ha commosso l’Italia intera. A lanciare l’indiscrezione, nelle ultime ore, è stato il settimanale Oggi, secondo il quale a Viale Mazzini si starebbe pensando e vagliando nomi diversi da quello di Insinna temendo che proprio il passato burrascoso del conduttore possa influire sul successo della nuova stagione de L’eredità.

 

Il pubblico del popolare game show , inoltre, soprattutto sui social network, una volta appresa la scelta operata dalla Rai, ha subito criticato e manifestato disappunto e malcontento verso il nome di Flavio Insinna come sostituto di Fabrizio Frizzi. Sarà stato questo ad instillare dubbi al Consiglio di Amministrazione? Quel che è certo, per ora, è che la presenza di Insinna, all’interno dei nuovi palinsesti Rai,  non è stata ancora confermata e che il suo destino professionale è appeso ad un filo.

 


Mediaworld
 


Like it? Share with your friends!

-1
22 shares, -1 points

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds