LumiDolls, arriva in Italia la prima casa di appuntamenti con bambole di silicone


0
12 shares

LumiDolls sbarca in Italia. Dopo aver inaugurato con successo già due case di appuntamenti a Barcellona e a Mosca, il noto marchio specializzato nella vendita di bambole di silicone ne aprirà una anche nel nostro Paese. La particolarità di questi centri sta nel fatto che chi deciderà di concedersi qualche ora di evasione e di piacere non incontrerà donne reali, bensì bambole.

LumiDolls, il 3 settembre sarà inaugurato il primo centro italiano a Torino

LumiDolls arriverà a Torino il 3 settembre grazie alla volontà di un gruppo di amici che ha deciso di traferire anche in Italia il marchio. Ancora non è stato reso pubblico l’indirizzo della casa di appuntamenti, ma, da quello che si sa, il centro sarà inaugurato presso una zona a sud della città  e sarà aperto sia alle donne sia agli uomini dal momento che LumiDolls distribuisce bambole, ma anche “bamboli”. Mezz’ora con uno di loro costerà circa 80 euro per arrivare anche a 180 euro per due ore intere. Sarà possibile persino scegliere l’abbigliamento e le fattezze dei propri sex dolls, dall’altezza alle misure per personalizzare il servizio al massimo.


Mediaworld
 

LumiDolls: “Servizi unici ed esperienze totalmente nuove”

Sul sito di LumiDolls si legge: “Presso le strutture LumiDolls offriamo servizi unici ed esperienze totalmente nuove, al fine di farvi godere della sessualità in un modo completamente diverso, in uno spazio lussuoso, assolutamente riservato e del tutto legale”. Sul target a cui si rivolge il brand, inoltre, viene specificato: “Da soli, con il vostro o la vostra partner, con i vostri amici … Una festa di addio al celibato/nubilato? Ci adattiamo completamente alle vostre esigenze per garantirvi intensi attimi di  piacere con le migliori e i migliori Sexdolls del mondo, come non avreste mai potuto immaginare.” Al momento stanno piovendo tante prenotazioni da parte del pubblico maschile, ma pare che diverse mail per prenotare il servizio stiano arrivando anche da donne desiderose di fare un’esperienza sicuramente originale e fuori dal comune.


Like it? Share with your friends!

0
12 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds