Michelle Hunziker svela un episodio scioccante sul passato di Aurora Ramazzotti: “Quando sono arrivata era attaccata all’elettrocardiogramma e ai tubi”


0
5 shares

Michelle Hunziker è tornata a parlare del suo controverso rapporto con la figlia Aurora, avuta dal cantante Eros Ramazzotti e lo ha fatto nel corso di un’intensa intervista rilasciata al settimanale Oggi. Attualmente madre e figlia sembrano avere un rapporto idilliaco che si è consolidato anche dopo l’esperienza televisiva fianco a fianco di Vuoi Scommettere? che le ha unite più che mai. Eppure, la bionda ed inarrestabile show girl ha fornito dettagli drammatici sul passato della figlia che l’hanno fatta soffrire non poco.

Michelle Hunziker: “Una sera è successo quello che noi mamme temiamo…”

Michelle Hunziker ha raccontato ad Oggi di un episodio in particolare che l’ha gettata nello sconforto quando Aurora era ancora adolescente: “Una sera è successo quello che noi mamme temiamo: ero al nono mese di gravidanza di Sole e mi è arrivata la fatidica telefonata alle due e mezza di notte. Auri si era sentita male e aveva perso i sensi a causa dell’alcol”. La show girl ha poi continuato: “Per fortuna mi è venuto in mente di farla portare in un ospedale pediatrico visto che era minore. Quando sono arrivata era attaccata all’elettrocardiogramma e ai tubi. Non dimenticherò mai quello spavento”.

Il grande spavento e l’armonia ritrovata

E se in passato Aurora Ramazzotti ha dato filo da torcere ai suoi genitori, oggi Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti possono dirsi soddisfatti ed orgogliosi della figlia. La stessa show girl, riferendosi alla sua primogenita ha spiegato: “Piano piano è maturata. Però mi sono sentita in dovere di darle un aut aut serio e imporle di non frequentare più le due persone che per lei erano deleterie. Probabilmente per un po’ mi ha detestato, ma ora mi ringrazia tantissimo”.


Like it? Share with your friends!

0
5 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds