Emma Marrone contro Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi a rischio denuncia


0
24 shares

Emma Marrone sarebbe sul punto di denunciare Fabrizio Corona. Secondo un gossip insistente che sta circolando in queste ore, infatti, la cantante salentina avrebbe già consultato i suoi legali per intraprendere una vertenza contro l’ex re dei paparazzi. Tutto è partito dalla copertina di Io Spio, rivista lanciata proprio da Corona, che aveva come protagonista la Marrone e che faceva riferimento ad una presunta omosessualità dell’artista. Il titolo recitava, infatti: “Emma Marrone lesbica? Ecco tutta la verità”.


Amazon Lotter

Emma Marrone contro i giornalisti di Io Spio: “Fate schifo.”

Emma Marrone aveva già ribattuto al servizio pubblicato da Io Spio sul suo profilo Instagram. La cantante si era rivolta con sdegno e rabbia ai giornalisti che avevano firmato l’articolo, scrivendo: “Adesso ve la dico io la verità. La verità è che fate schifo, molto schifo! La verità è che questo paese sta tornando nel Medioevo e l’omosessualità sta diventando un problema da ‘combattere’. Con questo titolo da quattro soldi frutto di un ‘giornalismo’ alla deriva non state ferendo me, che ho le spalle larghe e le vostre cazzate me le metto in tasca da 10 anni. Con questo titolo avete offeso la vostra dignità in primis e poi quella degli altri. Non aggiungo altro perché vi commentate da soli. Un bacio a tutti gli amici ‘omosessuali’. Sentitevi liberi sempre e senza nessuna riserva di vivere la vostra vita, i vostri sentimenti e la vostra libertà. Viva l’amore senza pregiudizio. Con i vostri giornali accendiamo il fuoco dell’amore. E adesso andate a guardarvi allo specchio e vergognatevi”.


Mediaworld


Emma Marrone pronta a denunciare Fabrizio Corona

Parole dure quella di Emma Marrone che hanno suscitato solidarietà e sostegno da parte di molti vip e protagonisti del mondo dello spettacolo. Lo stesso giornalista Gabriele Parpiglia pare abbia sollecitato la cantante ad adire alle vie legali contro Fabrizio Corona e la sua rivista. Al momento non si sa ancora se la denuncia sia partita, intanto su Io Spio è stato pubblicato un comunicato inerente la reazione della Marrone: “Noi non siamo contro di te. Sai benissimo che da anni circola un rumor sulla tua presunta omosessualità, giusto o sbagliato che sia. Noi, che di mestiere facciamo gossip, abbiamo riportato fedelmente le tue dichiarazioni a riguardo, senza giungere a nessuna conclusione e soprattutto senza offendere. Non capiamo questa tua sfuriata, che ci sembra eccessiva e staccata dalla realtà. Nessuno ha detto che sei lesbica, anzi abbiamo riportato tutte le tue smentite”.


Like it? Share with your friends!

0
24 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds