Una vita, anticipazioni dal 27 agosto al 1° settembre: Trini e Ramon, fine di un amore?


0
29 shares

Una vita, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni su Canale Cinque, appassiona il suo fedele pubblico non solo per gli intrighi legati alla dark lady Cayetana Sotelo-Ruz, ma soprattutto per le storie d’amore che da anni tengono i fan della serie televisiva attaccati allo schermo. Tra le coppie più amate ed apprezzate c’è sicuramente quella composta dalla spregiudicata, ma anche generosa e fiera, Trini e dal suo Ramon. I due, soprattutto all’inizio di Una vita hanno dovuto affrontare molte peripezie per riuscire finalmente a stare insieme e da un po’ di tempo sembrano avere trovato equilibrio e serenità. Le anticipazioni relative alle  puntate che vedremo dal 27 agosto al 1° settembre, però, sottolineano che sui due sta per abbattersi una profonda crisi, vediamo perché.

Una vita, Trini bacia Benito, l’ira di Ramon

Le anticipazioni di Una vita raccontano che negli episodi che vedremo dal 27 agosto al 1° settembre, Ramon cercherà di suscitare l’attenzione di Trini provando a ringiovanire il proprio look. I suoi tentativi però, non avranno l’esito sperato e l’uomo si renderà ridicolo non solo agli occhi della donna che ama, ma anche degli abitanti di Calle Acacias. La donna, però, capirà che il marito è geloso di Benito e proverà a correre ai ripari. Trini, infatti, chiederà a Benito di ritirare la sfida lanciata a Ramon e questi le comunicherà che acconsentirà solo se lei lo bacerà. Dopo varie titubanze, lei accetterà e bacerà il suo ex fidanzato. proprio in quel momento, però, sarà presente Ramon che, sconvolto, affronterà il rivale picchiandolo. A quel punto deciderà di non ascoltare le ragioni di Trini e di trasferirsi in casa di Arturo.


Amazon Lotter

Una vita, anticipazioni: Trini scoprirà di essere incinta

Dunque, il rapporto di Trini e Ramon sembrerà irrimediabilmente in crisi, ma, stando alle anticipazioni di Una vita relative ai prossimi mesi di programmazione, i due torneranno insieme proprio grazie all’intercessione di Benito che confiderà all’uomo quanto sia invece onesta, fedele e devota alla propria famiglia la donna. A quel punto il Palacios si ricongiungerà con la moglie che addirittura, poco dopo, gli darà un bambino.


Network Webaffiliation Signup


Like it? Share with your friends!

0
29 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds