Una vita, anticipazioni dal 6 al 10 agosto, Teresa ucciderà Cayetana?


0
33 shares

Una vita, la soap opera in onda tutti i giorni su Canale Cinque, continuerà a regalare al suo fedele pubblico emozioni e colpi di scena. Le anticipazioni dal 6 al 10 agosto, in particolare, raccontano che, dopo mille peripezie, assisteremo alla resa dei conti tra la perfida Cayetana e la dolce e remissiva Teresa. Dopo la morte di Tirso, infatti, le due arriveranno ad uno scontro faccia a faccia che sconvolgerà calle Acacias.

Melero minaccerà Leonor, Cayetana sarà assalita dai sensi di colpa

Anche Leonor sarà ancora al centro della scena nelle prossime puntate di Una vita. Secondo le anticipazioni dal 6 al 10 agosto, infatti, la donna sarà minacciata da Melero che le darà un ultimatum: o i soldi oppure dovrà seguirlo sull’isola. Liberto proverà ad intercedere, ma l’uomo minaccerà lui e Rosina con una pistola.  Juliana confiderà a Leandro di non voler tornare a Parigi e lui le dirà di restare in calle Acacias finché non capirà il da farsi. Elvira verrà a sapere che suo padre ha fatto un’ingente donazione al convento per pagare il silenzio delle monache. Remedios confesserà a Simon di aver ucciso Eusebio e Mercedes, scagionando Arturo. Cayetana sarà assalita dai rimorsi per aver avvelenato Tirso, ma Ursula le ricorderà di non avere pietà per nessuno. Poco dopo, il bambino morirà. Una maestra rivelerà a Mauro di una donna misteriosa che ha fatto visita al piccolo  e lui capirà che si tratta di Cayetana.

Anticipazioni di Una vita, La terribile scelta di Leonor, il piano di Simon

Le anticipazioni di Una vita dal 6 al 10 agosto, inoltre, sottolineano che Cayetana organizzerà i funerali di Tirso al posto di Teresa, distrutta dalla morte del piccolo. Mario Melero minaccerà Leonor, dicendole che farà del male a Rosina se lei non gli darà il denaro o gli si concederà. Successivamente, Pablo la ripudierà e sua madre le toglierà il saluto. Simon racconterà a Leandro dell’incontro con Remedios e metterà a punto un piano: lo minaccerà di dire a tutti che la moglie lo tradiva se non libererà Elvira. Mauro solleciterà Soler affinché acceleri i tempi per incastrare Cayetana, poi confiderà a Teresa i suoi sospetti sul ruolo della donna nell’avvelenamento di Tirso e la convincerà a prendere parte al funerale.

Pablo aggredirà Melero, Arturo corromperà Remedios

Cayetana si rifiuterà di dare a Soler la lettera d’incarico per l’omicidio di Mauro e Teresa. Leonor sarà in procinto di partire per l’Africa con Mario Melero. Habiba, però, dirà a Pablo che Leonor non poteva fare altro se non concedersi al criminale. Pablo, nonostante la gelosia e la delusione, deciderà di andare a cercare la donna insieme a Liberto. Casilda e Martín verranno sorpresi in atteggiamenti intimi da Maria Luisa nella cucina dei Palacios. Habiba lascerà la città. Pablo riuscirà a trovare la carrozza di Melero e lo affronterà. Nel corso di una colluttazione tra i due, arriveranno Liberto e due guardie che uccideranno il criminale. Elvira farà ritorno in calle Acacias. Arturo corromperà Remedios per pagare il suo silenzio. Cayetana metterà in scena una riconciliazione con Fabiana per assicurarsi la sua lealtà.

Teresa minaccerà di morte Cayetana

Durante una visita delle vicine, stando alle anticipazioni di Una vita dal 6 al 10 agosto, Teresa aggredirà verbalmente Cayetana e si scaglierà anche contro le signore presenti. Quando Mauro le rivelerà che per incastrare la donna potranno solo contare sulla deposizione di Fabiana, la maestra gli ruberà la pistola, scenderà in strada durante la festa in onore di Leandro e Juliana e, davanti a tutti i presenti, minaccerà di morte la sua nemica. Teresa accuserà Cayetana di avere assassinato Tirso e le punterà la pistola contro. Evitata la tragedia, Mauro riporterà a casa Teresa. I vicini decideranno di denunciarla, ma Cayetana dirà che sia meglio ricoverarla in una clinica. Lolita sferrerà un pugno ad un ragazzo entrato in casa dei Palacios, convinta si tratti di un ladro. In realtà,  però, si tratta di Antoñito, il figlio maggiore di Ramon, tornato dagli Stati Uniti. Elvira incontrerà Arturo sulle scale, ma lui non la saluterà nemmeno. Infine, le anticipazioni di Una vita raccontano che Rosina comprerà un maialino da cucinare per festeggiare la fine dell’incubo con Melero e chiederà a Martin di ucciderlo, ma lui si affezionerà all’animale…


Like it? Share with your friends!

0
33 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds