Una vita, anticipazioni dal 3 all’8 settembre, Mauro verrà sparato, la morte di Remedios


0
24 shares

Una vita continua a riservare sorprese e puntate incredibili ai proprio fan, come rivelano le anticipazioni dal 3 all’8 settembre, in cui rivedremo persino il personaggio di Sara che offrirà il suo aiuto a Mauro per vendicarsi di Cayetana. Maria Luisa scoprirà, intanto, che Benito ha chiesto a Trini di sposarlo. Servante convincerà Cayetana a portare al ballo il dipinto con i volti mancanti di Maria Luisa e Victor.

Una vita, anticipazioni dal 3 all’8 settembre: Ramon affronterà Benito

Ramon geloso di Trini, affronterà Benito convocandolo a casa sua, ma l’uomo gli fornirà un’immagine della donna che lo toccherà profondamente. A quel punto il Palacios deciderà di riconquistarla organizzando una sorpresa con la complicità di Maria Luisa e AntoñitoLiberto redarguirà Simon pregandolo di non dare dispiaceri a Susana. Pablo, Leonor, Rosina e Liberto sospetteranno sulla natura del rapporto tra i due. Simon minaccerà il Colonnello di rovinarlo con la testimonianza di donna Remedios, ma l’uomo lo tratterà con disprezzo e lo caccerà.

 

Cayetana in preda al panico

Cayetana sarà in ansia perché Ursula non si trova ed incaricherà Sara di tenere d’occhio Mauro. Martin convincerà Rosina a mandare lui, e non Casilda, sui Pirenei. Felipe e Celia organizzeranno una cena romantica per far riconciliare Mauro e Teresa, ma durante la serata Sara porterà aggiornamenti su Ursula e l’uomo andrà via con lei. Ursula, intanto, è viva e ritornerà in sé. La perfida donna ha perso la memoria e sarà assistita dalla Valenciana. Teresa chiederà a Mauro di non cercare più la Dicenta, ma lui non la ascolterà. Sara dirà a Cayetana tutto quello che sa su Ursula, come gli ha ordinato Mauro, nonostante non sappia dove si trovi la donna. Sara cercherà invano di rasserenare Mauro, che si dirà pronto a morire per difendere il bene di Teresa.

Ursula viene salvata dalla Valenciana

Simon, convinto che Elvira sia viva, diserterà la cerimonia funebre della ragazza. Cayetana organizzerà una festa, nello stesso giorno della regina. Leonor riceverà infatti un’epistola in cui la sovrana le chiederà di scriverle un discorso ufficiale. La Valenciana salverà Ursula somministrandole l’acqua miracolosa della fonte del Soto. Celia e Teresa, nello stesso momento, andranno dalla guaritrice per farsi dare qualcosa di efficace per i disturbi della gravidanza. Mauro convincerà nel frattempo Felipe e Mendez ad incontrare Ursula e la sera stessa i due lo accompagneranno. Celia e Teresa incontreranno la Valenciana vicino alla fonte, ma non si accorgeranno di Ursula. La guaritrice dichiarerà che la maestra è solo angosciata, ma la gravidanza sta procedendo bene.

Una vita, anticipazioni dal 3 all’8 settembre: la delusione di Pablo, Cayetana spara a Mauro

Ursula inizierà a ricordare qualcosa. Rosina confiderà a Pablo che Ramon ha assunto Antoñito come agente di vendita del giacimento. Pablo sarà deluso, mentre Antoñito rifiuterà il lavoro. Liberto prometterà a Pablo che ne parlerà con Rosina e Ramon. Simon confiderà a Victor che si deve incontrare con Remedios, ma la donna sarà molto in ritardo all’appuntamento. In realtà andrà a casa di Valverde per chiedere altri soldi in cambio del suo silenzio. Al ballo di Cayetana, Sara si presenterà a casa sua e le riferirà che una carrozza si sta dirigendo alla pensione di Mauro. Cayetana uscirà di casa in fretta e furia pensando si tratti di Ursula. Arturo minaccerà di uccidere Remedios se parlerà. Mentre sarà in corso la festa di Cayetana, Ursula si approprierà della chiave della Valenciana. Arturo e Simon discuteranno ancora, mentre Mauro avrà un faccia a faccia con Cayetana. Il poliziotto verrà salvato  solo grazie all’intervento di Teresa. La dark lady, però, però sparerà e colpirà di striscio San Emeterio che si autoaccuserà del fatto. Ramon e Rosina aiuteranno Pablo con l’imprenditore svizzero, mentre Remedios verrà ritrovata morta.

Teresa e Mauro ritrovano Ursula

Teresa scoprirà che la Valenciana si è presa cura di Ursula. Sara ruberà un prezioso pendente a Cayetana e deciderà di sparire dalla circolazione. Valenciana affiderà Ursula a Teresa e Mauro, e la donna racconterà che ad avvelenarla è stata Cayetana. Quest’ultima, intanto, andrà dalla guaritrice per ottenere informazioni su Teresa. Non scoprirà nulla sulla sua gravidanza, ma scoprirà che Ursula è viva ed è con la maestra e l’ispettore. Cayetana tenterà di ingannare la guaritrice per farle rubare la chiave della pensione. Mendez indagherà sulla morte di Remedios e Simon accuserà il Valverde . Quando Arturo lo saprà, aggredirà di nuovo Simon intimandogli di farsi gli affari suoi. Rosina e Liberto torneranno a casa loro.

Ursula si allea con Teresa e Mauro

Simon convocherà i residenti di calle Acacias annunciando che Arturo ha ucciso la moglie e il suo amante e si è sbarazzato di Remedios per impedirle di dire la verità. Felipe, però, gli farà notare che senza prove non può dimostrare nulla e che l’autopsia ha confermato la morte accidentale di Remedios. Ursula racconterà a Teresa e Mauro di come Cayetana l’ha avvelenata e si offrirà di aiutarli a distruggere la donna. Intanto Fabiana convincerà la Valenciana a sottrarre la chiave della stanza della pensione, ma poi scoprirà che Cayetana non ha alcuna intenzione di darla alla polizia. La Valenciana ruberà le chiavi della stanza di Mauro e Teresa e le consegnerà a Cayetana convinta che lei chiamerà subito la polizia. La signora comanderà  Fabiana di “occuparsi” di Ursula e così la donna, armata di rasoio, andrà alla pensione mentre Mauro e Teresa sono fuori.


Mediaworld
 

Una vita, anticipazioni dal 3 all’8 settembre: l’arresto di Mauro

Le anticipazioni di Una vita dal 3 all’8 settembre, raccontano che Fabiana verrà sorpresa da Mauro e Teresa. Ursula, però, è scomparsa e si trova in un luogo misterioso, dove invoca santi sanguinari per guarire. Rosina e Ramon proporranno a Pablo un vantaggioso contratto come rappresentante, ma il giovane rifiuterà per dedicarsi a qualcosa che lo renda felice. Il detective Veracruz si ripresenterà a casa Palacios in cerca di Antoñito e così Ramon, per sviarlo, farà passare Martín per suo figlio. Rosina, resasi conto di essere stata invadente, prometterà di sdebitarsi con Celia e Susana. Victor incontrerà un sopravvissuto al naufragio del Gran Victoria, che chiederà di Arturo. Cayetana, in commissariato, accuserà Felipe di aver aiutato Mauro a nascondere Ursula. San Emeterio a sua volta accuserà la donna di aver avvelenato la sua ex cameriera. Mauro sarà arrestato, ma interverrà Felipe.


Like it? Share with your friends!

0
24 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds