Una vita, anticipazioni dal 20 al 25 agosto, Ursula sotto tortura, il gesto shock di Teresa


0
24 shares

Una vita, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni su Canale Cinque, continua ad appassionare il suo pubblico. La popolare e seguitissima serie, infatti, è pronta a regalare una nuova settimana di intrighi e sorprese ai suoi fan e, secondo le anticipazioni dal 20 al 25 agosto, non mancheranno i colpi di scena e le novità.

Una Vita, anticipazioni dal 20 al 25 agosto, Cayetana aggredisce Ursula

Le anticipazioni di Una vita dal 20 al 25 agosto raccontano che Teresa avvertirà dei frequenti capogiri. Ursula minaccerà Cayetana di rivelare alla polizia tutti i suoi misfatti e di aver fatto in modo di far recapitare a Mauro le prove contro di lei semmai dovesse farle del male. La donna, tuttavia, non avrà paura delle minacce della sua ex cameriera e la colpirà con un attizzatoio, facendola successivamente sparire. Poco dopo, deciderà di fare le valige, scriverà tre lettere di addio a Celia, Fabiana e Susana e scapperà da calle Acacias. Una volta appresa la notizia della fuga di Cayerana,  Teresa  si infurierà e incolperà Mauro per aver lasciato impunita la sua nemica. Simon solleciterà Mendez affinché indaghi sulla sparizione di Elvira e il commissario andrà a colloquio con il colonnello il quale gli racconterà che la figlia è solita commettere certe bravate. Antoñito prometterà a Ramon di comportarsi bene, ma poi organizzerà una bisca clandestina con Victor. Teresa, sola in albergo, accoglierà una donna.


Mediaworld
 

 

Una vita, anticipazioni dal 20 al 25 agosto: Teresa scopre di essere incinta

La guaritrice Gallega dirà a Teresa che è incinta. Trini parteciperà alla bisca di Antoñito e solo per un pelo non verrà scoperta da Ramon. Mauro aggredirà l’ispettore Mendez per aver fatto scappare Cayetana. Casilda cucinerà delle pietanze cubane per il colonnello; trafficando in cucina, troverà una vecchia foto degli Hidalgo e la infilerà sotto il grembiule per tenerla come ricordo. In quel momento, verrà sorpresa da Arturo che la accuserà di aver rubato. La ragazza scapperà via in lacrime. A Simon verrà recapitato un cilindro fonografico contenente un messaggio di Elvira. La ragazza confesserà al suo innamorato di essere partita per la Turchia per sposare Burak Demir e risollevare le finanze del padre, prossimo alla bancarotta. Simon, però, continuerà a credere che sia tutto un piano architettato da Valverde.

 

La partenza di Arturo, la scoperta di Trini

Arturo deciderà di allontanarsi da calle Acacias per un po’, ma prima si recherà da Simon per minacciarlo. Il ragazzo non si farà intimidire e, indagando, scoprirà che l’uomo non ha alcun problema economico. Insospettito  dai continui rumori provenienti dall’appartamento di Cayetana, Servante andrà a verificare di persona. Fabiana intercetterà il portinaio e lo manderà via prima che veda la donna. Ramon rimprovererà Trini per avergli mentito sulla bisca e le intimerà di farla finita. La donna però organizzerà una nuova partita nella casa vuota del colonnello e scoprirà che tra i giocatori c’è anche Benito, un suo ex fidanzato di Cabrahigo. Teresa accuserà Mauro di aver sbagliato a non ammazzare Cayetana.

Teresa contro Mauro, Ursula in balia di Cayetana

Teresa accuserà Mauro di aver provocato le sue disgrazie. L’agente, profondamente ferito, abbandonerà la pensione e deciderà di andare a vivere da Felipe e Celia. Simon chiederà ad Adela di verificare se Elvira fosse davvero a bordo della nave diretta in Turchia. La monaca, dopo aver indagato, gli darà la conferma e il giovane deciderà di raggiungere la fidanzata per non fargli sposare Burak. Teresa confiderà a Celia di essere incinta e lei do dirà a Mauro. Casilda verrà a sapere che Trini organizza bische nell’appartamento di Arturo e minaccerà di dirlo al colonnello, ma la donna troverà il modo di farle cambiare idea. Lolita condannerà la presenza in Acacias di Benito essendo stato fidanzato di Trini. Mendez dirà a Mauro che interromperà le ricerche di Ursula. La donna, in realtà, sarà ancora prigioniera di Cayetana che proverà ad avvelenarla.

Ramon scopre la bisca clandestina, Arturo minaccia Susana

Mauro scoprirà che Cayetana ha mandato due lettere a Fabiana da Castillo De Ruano. Benito prolungherà il suo soggiorno in città. Maria Luisa organizzerà una sorpresa per Victor: un ritratto da regalare a Juliana e Leandro. Trini sarà evasiva e sfuggente con Ramon, che inizierà a sospettare qualcosa. Simon partirà alla volta della Turchia per ritrovare Elvira. A causa dei topi in casa, Rosina e Liberto si trasferiranno da Susana. Cayetana torturerà Ursula con lo scopo di scoprire dove si trovano le prove che la incriminerebbero per l’omicidio di Tirso. Simon scoprirà, prima di partire per la Turchia, che la nave di Elvira è affondata per una  tempesta. Ramon sorprenderà Trini, Benito, Antoñito e Victor mentre giocano a carte. Valverde andrà da Susana per minacciarla: se lei e Maria Luisa diranno nel quartiere che lui ha mentito a sua figlia per farle sposare Burak Demir, si vendicherà di loro. Servante udirà delle voci nell’appartamento di Cayetana e troverà il modo per accedervi senza passare dalla porta principale.


Iphone X
 

La decisione di Teresa, Cayetana avvelena Ursula

Ursula, provata dalle torture di Cayetana, le confesserà che le prove che cerca sono in una busta in una cassetta di una stazione ferroviaria. Cayetana andrà a cercarle, ma non troverà niente, a quel punto deciderà di uccidere la donna. Ramon darà alla moglie e al figlio il permesso di giocare in casa. L’impiegato delle poste di Castillo de Ruano scriverà a Mauro per fargli sapere che Cayetana non si è mai recata in quel paese e che è stato lui, dietro retribuzione, ad inviare le lettere per suo conto. L’ex ispettore verrà anche a sapere che Teresa ha chiesto a Gallega di aiutarla ad abortire, ma la donna si è rifiutata e la maestra  cercherà di provvedere da sola. Teresa andrà via dalla pensione. Mauro, Felipe e Celia la cercheranno dappertutto e la troveranno al Belvedere dei Desideri. La donna salirà su una balaustra minacciando il suicidio. Ursula proporrà a Cayetana un’alleanza per vendicarsi di Mauro e Teresa. Cayetana fingerà di accettare, ma poi avvelenerà Ursula che si contorcerà sul pavimento in preda ai crampi.

Una vita, anticipazioni dal 20 al 25 agosto, Simon aggredisce Arturo

Le anticipazioni di Una vita dal 20 al 25 agosto svelano anche che Simon apprenderà della morte di Elvira.  Susana, esasperata da Rosina, convincerà Celia a portarla a casa sua; Lolita si lamenterà per l’aumento delle sue incombenze domestiche. Mauro, insieme a Celia e Felipe, riuscirà a salvare Teresa. Ramon verrà a sapere che Benito è stato fidanzato con Trini. Simon si presenterà a casa di Arturo, accusandolo di aver provocato la morte di Elvira e lo aggredirà, ma Liberto arriverà tempestivamente ed impedirà  un’altra tragedia. Victor riuscirà a temporeggiare ed evitare di pagare l’anticipo al pittore.


Like it? Share with your friends!

0
24 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds