Un posto al sole, ecco per chi perderà la testa Diego


0
51 shares

Un posto al sole, attualmente in vacanza per la consueta pausa estiva, tornerà ad appassionare il suo pubblico a partire da lunedì 27 agosto, quando i fan della serie televisiva più longeva della televisione italiana scopriranno come sono andate le vacanze degli abitanti di Palazzo Palladini a Posillipo. E, secondo le ultime anticipazioni, non mancheranno sorprese davvero eclatanti, a partire da Diego, rimasto a Napoli per sostituire il padre Raffaele in guardiola. Per lui, infatti, è in arrivo un amore travolgente che animerà la soap opera nei prossimi mesi.


Mediaworld

Un posto al sole, anticipazioni: Diego e Beatrice, un amore travolgente

Il figlio di Raffaele, dopo la pausa estiva, racconterà di aver incontrato per caso una ragazza impegnata a fare jogging e di essere rimasto molto colpito ed attratto da lei. Successivamente, il pubblico apprenderà che la donna in questione è Beatrice Lucenti con cui il primogenito dei Giordano ha addirittura iniziato una relazione. A dare la notizia di questa incredibile svolta per il personaggio di Diego, è stata l’attrice Marina Crialesi, che presta il volto alla bellissima ed intrigante Beatrice,  e che ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv.

 

Secondo le parole della Crialesi, che ha fornito anticipazioni importanti sulle prossime puntate di Un posto al sole, questa nuova storia d’amore avrà momenti di alti e bassi, soprattutto perché inizialmente i due non avranno idea di avere legami ed amicizie in comune a Palazzo Palladini, ma pare che finalmente, dopo le amarezze e le delusioni provocate da Massimo Enriquez, Beatrice troverà la serenità accanto a Diego.

 

A questo punto, però, c’è da chiedersi: come la prenderà Rossella? Si rassegnerà a perdere il ragazzo e deciderà di rimanere con Patrizio oppure farà in modo di insinuarsi tra lui e la Lucenti? Per scoprirlo bisognerà aspettare il ritorno di Un posto al sole su Rai Tre lunedì 27 agosto.


Amazon Lotter
 


Like it? Share with your friends!

0
51 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds