Un posto al sole, anticipazioni settembre, ecco cosa ci aspetta dopo la pausa estiva


0
24 shares

Un posto al sole, la popolare ed amatissima soap opera targata Rai Tre, ha chiuso l’ultima stagione incassando ancora una volta non solo il consenso ed il favore del pubblico, che da oltre cinquemila puntate segue le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini a Posillipo, ma anche il rinnovo del contratto di produzione da parte del Consiglio di Amministrazione della Rai. Dal punto di vista delle trame, nonostante la serie televisiva partenopea sia andata in vacanza lo scorso dieci agosto, molti sono ancora i nodi da sciogliere e gli intrighi da risolvere. Vediamo cosa raccontano le anticipazioni di settembre e soprattutto cosa ci aspetta a partire dal ventisette agosto, data in cui Un posto al sole tornerà ad animare le serate di Rai Tre.

 

Un posto al sole, anticipazioni settembre, Vera sotto ricatto

Una delle storyline più appassionanti ed avvincenti dell’ultima stagione di Un posto al sole ha avuto come protagonista la famiglia Viscardi. L’ingresso di Veronica Viscardi all’interno dei Cantieri Palladini Flegrei, infatti, ha cambiato gli equilibri all’interno dell’azienda mettendo in discussione i ruoli dirigenziali di Marina e Roberto. L’omicidio della cinica e glaciale imprenditrice, successivamente, ha aperto le porte ad un vero e proprio giallo che ha visto dapprima l’arresto di Alberto Palladini, accusato dell’efferato assassinio e poi i tentativi, finora riusciti della nipote Vera, colpevole del misfatto, di farla franca. Tuttavia, nel corso dell’ultima puntata della stagione, abbiamo visto l’ingresso ad Un posto al sole di un nuovo personaggio, Luigi Morace, che ha inviato delle rose alla ragazza con un biglietto inquietante che recita: “So cosa hai fatto”.


Mediaworld
 

Alberto resta in carcere, Valerio protagonista di un thriller

Le anticipazioni di settembre di Un posto al sole raccontano che per Vera sarà l’inizio di un vero e proprio incubo dal quale sarà difficile uscire. Inoltre, pare che anche il padre Valerio sarà protagonista di un thriller. Chi è Luigi Morace e cosa sa esattamente della nipote di Veronica Viscardi? Vorrà ricattarla? Per quanto riguarda Alberto, infine, anche grazie ad un recente post  su Facebook dell’attore Maurizio Aiello che presta il volto allo spregiudicato Palladini, sappiamo che resterà ancora a lungo in carcere. Ci vorrà ancora del tempo, in definitiva, prima che Vera paghi per il reato commesso e nel frattempo non mancheranno suspense e colpi di scena.


Iphone X
 

Serena e Filippo, Guido e Mariella, Rossella e Patrizio, quale futuro per queste coppie?

Stando alle anticipazioni di settembre di Un posto al sole, nel corso della nuova stagione, non mancheranno i sentimenti e le storie d’amore. Ancora incerto, infatti, il futuro di diverse coppie che abbiamo lasciato in bilico prima della pausa estiva. Per Serena e Filippo, ad esempio, è arrivata la resa dei conti dopo la confessione del Sartori alla moglie di aver perso tutti i risparmi al trading online. La Cirillo ha deciso di partire per le vacanze per il bene della figlia e dopo valuterà se per la sua storia con il marito c’è ancora una possibilità. Cosa succederà tra i due coniugi? Il loro matrimonio continuerà o Serena non perdonerà il clamoroso errore di Filippo? Mariella, dal canto suo, era sul punto di confessare a Guido di aspettare un bambino da lui, ma l’arrivo di Cinzia le ha fatto cambiare idea. Continuerà nel suo proposito di allevare suo figlio con l’amico Cerruti oppure alla fine riuscirà a dire tutta la verità al De Bue? Infine, Patrizio e Rossella riusciranno a vivere la loro storia d’amore senza l’ingerenza di Diego oppure la ragazza deciderà di ascoltare il cuore e vorrà stare con lui? Infine, quale futuro avranno Anita e Vittorio? Non ci resta che attendere il ventisette agosto per scoprirlo.

 

 

 


Like it? Share with your friends!

0
24 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds