Un posto al sole, anticipazioni dal 3 al 7 settembre, Anita ad un bivio, Filippo e Serena: fine di un amore?


0
20 shares

Un posto al sole, l’amatissima soap opera in onda tutti i giorni su Rai Tre, continuerà ad offrire al suo pubblico puntate ricche di colpi di scena e novità. Le  anticipazioni dal 3 al 7 settembre, infatti, sottolineano che entreranno nel vivo diverse storyline in piedi da molti mesi, a partire dal processo contro Massimo Enriquez.

Un posto al sole, anticipazioni dal 3 al 7 settembre, i dubbi di Giulia

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 3 al 7 settembre puntano l’attenzione, dunque, su Elena e sul processo contro il suo ex datore di lavoro che sta per iniziare. La Giordano junior sarà sempre più tesa e nervosa, ma potrà contare sull’appoggio di tutta la sua famiglia, da Alice ad Andrea e persino Marina si dimostrerà solidale con la figlia. Giulia, invece, rientrata alla Terrazza, si dimostrerà titubante e sarà assalita da mille dubbi circa la sua decisione di andare a vivere con Denis. Angela proverà a correre ai ripari e ad aiutare la madre a fare chiarezza con l’aiuto di Franco e Niko. Intanto, Giulia e Franco incontreranno nuovamente la sorella di Mansur che finalmente accetterà di parlare con loro. Il Boschi indagherà per capire perché la ragazza abbia così paura del fratello.

 

Vera sotto pressione, Guido insofferente verso Anita

Ai Cantieri, Marina riprenderà duramente Vera per il suo atteggiamento superficiale nei confronti dell’azienda e lo stesso Roberto inizierà a nutrire sospetti sulla donna. La giovane Viscardi, sempre più pressata dal suo ricattatore, deciderà di cedere alle sue richieste. Valerio avrà una dura discussione con Marina. Vittorio rassicurerà Anita sulla natura del loro rapporto e le offrirà nuovamente il suo aiuto, mentre la ragazza riceverà una convocazione da parte dell’avvocato di Luca. Anita apprenderà, così, che il padre vuole vederla, ma lei non avrà alcuna intenzione di recarsi in carcere a trovarlo, nonostante anche Vittorio le chiederà di andare. Guido sarà sempre più insofferente alla presenza in casa della figlia di Luca e preoccupato per suo figlio. Intanto, Rossella constaterà la rinnovata intesa tra Anita e Vittorio, come la prenderà?


Mediaworld
 

Un posto al sole, anticipazioni dal 3 al 7 settembre, crisi nera tra Filippo e Serena

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 3 al 7 settembre, inoltre, raccontano anche che il rapporto tra Filippo e Serena sarà sempre più freddo e complicato al punto che la Cirillo arriverà ad agire in modo scorretto ed imprevisto nei confronti del marito. I due, tra l’altro, in preda a gravissimi problemi finanziari, dovranno trovare il modo per fronteggiare la situazione. Otello, infine, sarà sempre più in balia del gioco d’azzardo arrivando a trascurare non solo amici e familiari, ma persino gli impegni come amministratore di Palazzo Palladini al punto che continuerà ad ignorare le richieste di Renato di redigere le convocazioni per la riunione di condominio.


Network Webaffiliation Signup
 


Like it? Share with your friends!

0
20 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds