Un posto al sole, anticipazioni dal 27 al 31 agosto, il gesto shock di Elena contro Marco


0
32 shares

Un posto al sole, la storica e seguitissima soap opera targata Rai Tre, tornerà in onda a partire da lunedì 27 agosto, dopo la consueta pausa estiva, quando il pubblico potrà finalmente scoprire come evolveranno le tantissime storyline lasciate in sospeso venerdì 10 agosto. Le anticipazioni dal 27 al 31 agosto promettono già nuove puntate sorprendenti con svolte e colpi di scena inattesi.

 

Un posto al sole, anticipazioni dal 27 al 31 agosto, un nuovo amore per Diego

A tenere banco nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole sarà sicuramente Diego. Il primogenito dei Giordano, rimasto a Napoli per sostituire il padre in guardiola, racconterà a Raffaele, di ritorno dalle vacanze, di aver conosciuto nel frattempo una ragazza con cui ha iniziato a fare jogging che ha stimolato la sua attenzione e curiosità. Il portiere di Palazzo Palladini si dimostrerà piacevolmente sorpreso e tenterà di aiutare nuovamente il ragazzo a livello lavorativo, dal momento che ha svolto con professionalità e serietà l’impiego che gli era stato assegnato. Intanto, anche Patrizio accoglierà con favore la novità riguardante il fratello. Mentre Diego sarà sempre più coinvolto dalla donna misteriosa appena incontrata, Beatrice farà a Susanna e a Niko una proposta inattesa.


Mediaworld
 

Elena in crisi per il processo contro Enriquez

Stando alle anticipazioni di Un posto al sole dal 27 al 31 agosto, anche Elena avrà molto spazio nel corso delle nuove puntate. La donna andrà in crisi per una proposta che le faranno Susanna e Niko in previsione del processo contro Massimo Enriquez. Intanto, dovrà affrontare anche il ritorno dalle vacanze di Marco che rientrerà nell’esistenza di Alice. La Giordano avrà un teso confronto con il ragazzo e si sentirà molto sotto pressione nel corso della simulazione dell’interrogatorio che dovrà fronteggiare nel corso del processo contro il suo ex datore di lavoro. Stanca e nervosa per la situazione che sta vivendo, Elena scaricherà tutta la sua rabbia contro Marco arrivando a cacciarlo di casa nel corso dell’ennesima accesa discussione.


Amazon Lotter

Un posto al sole, anticipazioni dal 27 al 31 agosto, Otello schiavo del gioco

Otello, sprofondato senza accorgersene nella dipendenza dal gioco, rischierà di essere scoperto da Franco e Michele. Vera e Roberto, dopo un periodo di lontananza, si riavvicineranno, ma Luigi Morace, il ricattatore della ragazza, tornerà nella sua vita facendola sprofondare nel panico. Vittorio sarà sempre più preso da Anita, ma una persona a lui vicina cercherà di farlo rinsavire.  Marina redarguirà Vera e le intimerà di concentrarsi sui Cantieri, mentre Roberto comincerà ad essere dubbioso e sospettoso. Anita si dimostrerà risentita dalle severe parole di Rossella e accoglierà male il ritorno di Guido da Ibiza.

 


Like it? Share with your friends!

0
32 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds