Il Trono di Spade, due personaggi creduti morti sono ancora vivi, ecco chi sono


0
29 shares

Il Trono di Spade riserva un colpo di scena incredibile ai suoi fan. Due personaggi creduti morti al termine della settima stagione, infatti, sono in realtà ancora vivi. Si tratta di Beric Dondarrion  e Tormund. L’incredibile notizia non è stata data da fonti ufficiali, ma è stata suggerita dalla sceneggiatura ufficiale relativa proprio all’ultimo episodio della settima stagione, ideata da D.B Weiss e David Benioff.

 

Il Trono di Spade, Beric Dondarrion  e Tormund sono ancora vivi

Nel corso del finale della settima stagione de Il Trono di Spade,  la Barriera viene distrutta dal Re della Notte e a Westeros arriva l’esercito degli Estranei. In tutto questo tempo, il pubblico de Il Trono di Spade non ha più avuto notizie circa la sorte di Tormund e Beric, che erano sulla Barriera proprio durante il crollo. Adesso, però, si è scoperto che i due personaggi sono ancora in vita e i fan li ritroveranno all’inizio dell’ultima stagione della serie. Il particolare è emerso all’interno della sceneggiatura dell’ultimo episodio della stagione Sette dal momento che HBO ha dovuto presentarla per poterla candidare all’Emmy per la Miglior Sceneggiatura per una serie drammatica, rendendola disponibile online.


Mediaworld
 

Beric e Tormund saranno ancora presenti all’interno dell’Ottava Stagione de Il Trono di Spade

All’interno dello script, in particolare, non si racconta apertamente del destino di Beric e Tormund, ma da alcune battute si evince chiaramente che i due sono rimasti illesi nel corso del crollo della Barriera. Si legge, infatti: “Tormund e Beric guidano i loro compagni verso le scale scolpite nel ghiaccio. Corrono per salvarsi la vita e spariscono alla vista”. Al termine della sceneggiatura, quindi,  Beric e Tormund sono tra i protagonisti dell’azione e si può ipotizzare che nel corso dell’attesissima ultima stagione, l’ottava, che segnerà l’epilogo della serie televisiva Il Trono di Spade, Beric e Tormund saranno determinanti per sconfiggere gli Estranei.

 


Amazon Lotter
 


Like it? Share with your friends!

0
29 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds