Il Trono di Spade, brutte notizie in arrivo per i fan


0
26 shares

Il Trono di Spade, nelle ultime ore, sta riservando brutte notizie per i fan, che sono sempre più impazienti di assistere all’ottava ed ultima stagione della serie di HBO. Sembrava certa ormai la messa in onda a metà del 2019 e il pubblico era convinto che l’appuntamento con Il Trono di Spade fosse confermato per gli inizi di aprile. Ebbene, pare invece che il ritorno slitterà ancora, probabilmente dopo il mese di maggio.

Il Trono di Spade, slitta il debutto dell’ultima stagione

Ad alimentare le speranze che Il Trono di Spade andasse in onda ad aprile del 2019 era stata Maisie Williams, salvo poi smentire le sue dichiarazioni poco dopo.  Successivamente, era stato il il presidente della programmazione di HBO,  Casey Bloys ad annunciare che la serie sarebbe stata trasmessa entro la prima metà del nuovo anno. Recentemente, invece, il sito di intrattenimento Entertainment Weekly ha deluso inaspettatamente i fan raccontando che nel corso di un’intervista,  Joe Bauer, supervisore agli effetti speciali della serie, avrebbe dichiarato:  “Tra due anni potremo concorrere per il lavoro fatto nella stagione 8, sulla quale abbiamo appena iniziato a lavorare”, riferendosi agli  Emmy Awards. Quindi, non è difficile ipotizzare che il primo episodio de Il Trono di Spade non verrà trasmesso prima della data ultima per poter concorrere all’edizione 2019, cioè il 31 maggio.

 

HBO ha annunciato che la serie sarà trasmessa a metà del 2019

Lo stesso Bauer  avrebbe anche aggiunto che il lavoro sugli effetti speciali dell’ultima stagione lo terrà impegnato fino al mese di maggio, avvalorando ancora di più la tesi che la messa in onda della serie slitterà ulteriormente. Tuttavia, HBO ha precisato ad Entertainment Weekly che il capitolo conclusivo della serie arriverà entro la prima metà del 2019. Ipotesi e dichiarazioni che non fanno che aumentare l’attesa dei fan de Il Trono di Spade.


Mediaworld
 


Like it? Share with your friends!

0
26 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds