Temptation Island, anticipazioni puntata di lunedì 9 luglio, subito fuori una coppia


0
21 shares

Temptation Island, il fortunatissimo reality show estivo targato Canale Cinque, è pronto a catalizzare l’attenzione del pubblico, che attende di vedere come si comporteranno le sei coppie in gara di fronte a tentazioni ed ostacoli. Il programma condotto da Filippo Bisciglia, farà il suo debutto ufficiale stasera, lunedì 9 luglio, e le anticipazioni promettono già colpi di scena e svolte sensazionali.

Temptation Island, litigi e tensioni per la nuova edizione del reality di Canale Cinque

Secondo le anticipazioni di Tempation Island, già nel corso della prima puntata, una coppia chiederà il cosiddetto falò, occasione clou per confrontarsi con la persona amata e fare il punto della situazione sulla propria relazione d’amore, alla luce anche dell’esperienza fatta fino a quel momento presso il prestigioso resort della Sardegna dove sono già iniziate le registrazioni. Lo stesso conduttore, Filippo Bisciglia, ha anticipato che l’edizione che sta per iniziare sarà imprevedibile e costellata da momenti di tensione, litigi e cambiamenti repentini ed inaspettati, elementi denunciati anche da Maria De Filippi.

Valentina ed Oronzo subito fuori dal reality?

Stando alle anticipazioni, ad andare in crisi già nel corso della prima puntata e a decidere addirittura di uscire, sarà la coppia formata da Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. Per Ida Platano e Riccardo Guarnieri, inoltre, Temptation Island sarà foriero di guai ed incomprensioni e, secondo quanto riportato da diversi siti internet in queste ore, sarebbe proprio per consolare l’amica che arriverebbe in Sardegna anche Gemma Galgani. Ripicche, gelosie, tradimenti preannunciano già che anche quest’anno, per il reality della rete ammiraglia Mediaset, sarà un’estate bollente.


Like it? Share with your friends!

0
21 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds