Sanremo 2019, svolta shock di Claudio Baglioni al Festival, ecco cosa ha deciso


0
32 shares

Sanremo 2019 promette scintille. È all’insegna del cambiamento, infatti, la prossima edizione del Festival della Canzone Italiana targata per il secondo anno consecutivo, Claudio Baglioni, riconfermato recentemente dalla Rai alla guida della popolare kermesse canora. Il conduttore e direttore artistico si è già messo all’opera e sta lavorando alacremente al nuovo Festival e non mancano le indiscrezioni. Pare, addirittura, che il cantante voglia apportare modifiche strutturali al regolamento della gara.

Svolta clamorosa al Festival di Sanremo, via le Nuove Proposte

Un Sanremo rivoluzionato, dunque, quello di Claudio Baglioni che, forte del clamoroso successo della scorsa edizione, tenterà di fare bis. Innanzitutto, nei suoi piani, stando a diversi rumors, potrebbe esserci l’eliminazione della gara delle cosiddette Nuove proposte. Baglioni, infatti, vuole lasciare spazio sul palco dell’Ariston esclusivamente ai Big. Una svolta davvero clamorosa, se si pensa che ai giovani talenti della musica italiana era riservata ogni anno un’intera serata della manifestazione.

Per le Nuove Proposte una gara il 13 e il 14 dicembre

Tuttavia, per loro ci sarà ancora spazio  nel corso di una due giorni in onda su Rai Uno il 13 e 14 dicembre durante la quale potranno mettersi in evidenza e gareggiare tra loro. Il vincitore, poi, potrà partecipare al Festival di Sanremo tra i Big. Per quanto concerne invece il cast di Sanremo ancora non ci sono notizie certe, anche se si era ipotizzato che Baglioni riconfermasse Michelle Hunziker e Pierluigi Favino, sue spalle nel corso dell’ultima edizione. Non ci resta che attendere per scoprire quali incredibili assi calerà ancora il conduttore e direttore artistico di Sanremo, pronto a stupire ancora una volta il suo pubblico.


Like it? Share with your friends!

0
32 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds