Grande Fratello Vip, dopo i Rodriguez un’altra celebre coppia di fratelli entrerà nella casa?


0
30 shares

Grande Fratello Vip promette un’edizione spumeggiante e piena di sorprese. Il fortunato e seguitissimo programma televisivo condotto da Ilary Blasi, infatti, sta già mettendo a punto il cast di personaggi famosi pronti a varcare la soglia della mitica casa più spiata d’Italia. In queste settimane impazza già il toto vip e si rincorrono frenetiche le voci sui possibili artisti ingaggiati per la nuova edizione.

Manuela Arcuri e suo fratello Sergio nel cast del Grande Fratello Vip?

Secondo le ultime indiscrezioni, a partecipare al Grande Fratello Vip, in onda come sempre in prima serata su Canale Cinque, sarà anche una coppia di fratelli piuttosto celebri. Visto il successo di Jeremias e Cecilia Rodriguez, che hanno caratterizzato la scorsa edizione del reality con i loro colpi di testa, il loro carattere dirompente e passionale, Mediaset ha deciso di ritentare lo stesso esperimento ed ha ingaggiato Manuela Arcuri e il fratello Sergio. A dirla tutta, secondo gli ultimi rumors, sarebbe stata proprio l’attrice, dopo un inziale rifiuto, a porre poi come condizione la partecipazione del fratello al programma per gareggiare insieme.

Grande Fratello Vip, per Manuela Arcuri un modo per rilanciare la sua carriera di attrice

Al momento non si sa se Mediaset abbia accettato la sua richiesta, ma sembra ipotizzabile che gli autori non si lasceranno sfuggire un’occasione così invitante per accaparrarsi i fan di Manuela Arcuri, nonostante, dopo essere diventata mamma, l’attrice si sia allontanata dalla scene per dedicarsi alla sua famiglia. Per lei, Grande Fratello Vip potrebbe essere, infatti, la grande occasione per riaffacciarsi in televisione e per suo fratello Sergio di rilanciare la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

 


Like it? Share with your friends!

0
30 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds